I fatti sul 1979 Chevy Furgone

   August 16

I fatti sul 1979 Chevy Furgone


Nel 1979 Chevrolet ha progettato e realizzato una serie di furgoni che erano o per il trasporto di passeggeri o merci. furgoni venuti con due soli sedili anteriori, una portiera del passeggero e conducente, un paio di porte posteriori e senza finestre nel corpo. I modelli più piccoli di solito contenevano una porta laterale.

Tonnellaggio

1979 Chevy furgoni sono stati classificati come 1 / 2-, veicoli a 3/4 o 1 tonnellata. Questa classificazione descrive quanto peso il veicolo può trasportare. In generale, "furgone" è stato un stile di corpo che è apparso in entrambe le serie G e la serie P, anche se questi due tipi di serie di veicoli differivano per aspetto e dimensioni.

Stile corpo

furgoni P-Series sono stati trasportatori più grandi, noto anche come due porte Forward controllo alluminio furgoni o furgoni di passo. furgoni serie G erano veicoli più piccoli, semplicemente noto come furgoni. Nella serie G lo stile modello di furgone conteneva una porta laterale si trova più indietro rispetto alle porte anteriori, mentre il furgone passo mancava questa porta supplementare.

passo

I 1979 furgoni serie G di carico è venuto con due misure di passo diverse. La base di 110 pollici era disponibile solo nei veicoli 1/2 e 3/4 tonnellate, mentre alla base 126 pollici era disponibile per tutte e tre le classificazioni di peso. Tuttavia, i furgoni di passo potrebbe essere costruito su quattro diversi telai con lunghezza passo di 102- (1/2 Ton), 125- (3/4 o 1 tonnellata), 133- (3/4 o 1 tonnellata) o 157 - (1 tonnellata) pollici.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com