La mia ventola di raffreddamento viene eseguito dopo il motore è spento

   March 1

La mia ventola di raffreddamento viene eseguito dopo il motore è spento


La ventola di raffreddamento del motore aspira aria fredda, che raffredda il motore durante la guida. Tuttavia, a volte ventola di raffreddamento di un motore può attivare anche dopo che il motore è spento.

Scopo

Molti di ECU (Electronic Control Unit) chip si trovano in auto sono programmati per regolare la temperatura del motore di un veicolo utilizzando ventole di raffreddamento. Dal momento che i motori di auto possono avere bisogno di aiuto tubare giù una volta che il veicolo è spento, il chip ECU può attivare la ventola al fine di contribuire ad accelerare il processo di raffreddamento.

Sicurezza

Come misura di sicurezza, ogni volta che si sta lavorando sul motore della vettura, è importante rimuovere il cavo negativo della batteria dalla batteria della vettura in modo che la ventola di raffreddamento non si accende, mentre la mano e 'colto nel motore.

Raffreddamento Problemi Fan

La maggior parte dei problemi con ventole di raffreddamento del motore ruotano attorno al ventilatore non si accende correttamente. Ci possono essere altri momenti in cui la ventola di raffreddamento scorre più del normale, anche quando il motore è spento. Le possibili spiegazioni possono includere un assemblaggio di chip ECU o presa d'aria difettoso che non sta tirando in aria in modo corretto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com