Come installare Indicatori su un auto

   October 5

Tachimetri, pressione olio, temperatura: i tipi di indicatori di mercato degli accessori è possibile aggiungere alla vostra auto è vario. Tuttavia, il processo di base della modalità di installazione è la stessa. Sia che si sta sostituendo calibri originali che non funzionano più o aggiungendone altri, tutto ciò che vi serve è alcune competenze di base di giunzione elettrica e circa un'ora per installare qualunque calibri che desiderate per la vostra auto.

istruzione

1 Decidere dove si desidera installare i calibri in auto. Mentre il cruscotto è una scelta ovvia, è anche possibile installare sul lato della cornice del parabrezza in modo che siano ancora in vista, ma non aggiunti al cruscotto effettivo. Si può anche metterli sotto il cruscotto.

2 Vedere se ci sono dei fori già predisposti per il fissaggio misuratori aftermarket già presenti nel vostro cruscotto. Molto probabilmente questi saranno situati sul bordo inferiore del cruscotto. Se non ci sono fori già esistenti, usare la mascherina posteriore del nuovo calibri come modello e praticare un po 'dove si desidera che il misuratore di essere.

3 Montare il calibro nella carcassa fornito. Solitamente, il calibro è inserito nell'involucro da dietro con i tre fili che il manometro esecuzione sul retro.

4 Utilizzando un cacciavite a croce, avvitare l'involucro (con il calibro) in posizione.

5 Scollegare il cavo negativo alla batteria della vostra auto.

6 Tagliare e unire il rosso (o giallo su alcuni indicatori) filo al filo di alimentazione di uno dei tuoi indicatori esistenti. Il filo feed è il filo che fornisce energia elettrica al misuratore, si vuole creare una giunzione a tre vie in modo che il filo di alimentazione alimenta entrambi i calibri.

7 Tagliare e unire il filo bianco dal misuratore nel filo che collega lo switch del faro, per i fari. Ancora una volta, creare una giunzione a tre vie con il filo dall'interruttore faro splicing al cavo principale e il filo di luce calibro. In questo modo il calibro si accende automaticamente quando si accende i fari accesi.

8 A terra il calibro. Per fare ciò, sia collegando il filo nero dal misuratore direttamente a una parte metallica del telaio o di splicing esso della vettura in un altro filo di terra dal cruscotto.

Consigli e avvertenze

  • Rendere il lavoro più facile con l'aggiunta di filo in più per ogni giunzione in modo da poter collegare ogni filo, senza dover essere inceppato sotto il cruscotto. Fai la tua giunzioni comodamente, quindi avvolgere il filo, nastro adesivo con nastro isolante e infilare su nel cablaggio nel cruscotto.
  • Non ri-collegare il cavo negativo alla batteria della vettura finché non si è sicuri di aver messo a terra con successo i nuovi calibri. Alcuni indicatori, in particolare quelli con luci LED, utilizzare l'involucro solo come terra e non hanno alcun terzo filo. Assicurarsi che questo è in metallo toccare o il vostro calibro non funziona o, peggio, soffierà fuori.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com