Come prendere un Citizens Band Radio con uno scanner

   June 21

Come prendere un Citizens Band Radio con uno scanner


Comunicare tramite onde radio o è un hobby o un lavoro per molte persone, e la band cittadini, o CB, frequenze soddisfare entrambi. La Commissione federale delle comunicazioni non richiede alcuna licenza speciale per utilizzare la banda dei cittadini, in modo che chiunque con una radio CB ha libero accesso a queste frequenze, rendendo i cittadini Band un melting pot affascinante di comunicazione. L'ascolto a tutte le attività CB nella vostra comunità con lo scanner radio non è un processo complicato - è semplicemente una questione di messa a punto per le frequenze giuste.

istruzione

1 Trovare e leggere un elenco delle 40 frequenze CB disponibili, o canali (vedi Risorse). La maggior parte delle frequenze sono etichettati come "uso comune". La FCC ha designato Canale 9 (27,06,5 mille MHz) un canale ufficiale utilizzato per comunicare le emergenze, e Canale 19 (27,18,5 mille MHz) è comunemente utilizzato dai camionisti. Selezionare la frequenza appropriata per le vostre esigenze.

2 Inserire la frequenza nello scanner utilizzando la tastiera dello scanner. A seconda del modello di scanner, potrebbe essere necessario passare dalla modalità "Scan" alla modalità "Programma", oppure premere un tasto "Enter" dopo aver digitato la frequenza nello scanner. Seguire le istruzioni per il particolare modello di scanner.

3 Cambiare le frequenze fino a raccogliere quello che si desidera ascoltare. Passare a diverse frequenze inserendo manualmente nel modo descritto al punto 2. Se lo scanner ha la possibilità, è anche possibile memorizzare ogni frequenza CB nella memoria dello scanner, quindi passare da una frequenza all'altra premendo il tasto "su" o "giù pulsante ", molto simile a un telecomando del televisore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com