Come utilizzare la funzione di ripetizione su un lettore Zune

   June 26

Per quelle persone che amano ascoltare un album o una canzone ripetutamente sul proprio Zune, la funzione di ripetizione è un ottimo strumento da utilizzare. Se sei un nuovo utente di Zune o addirittura la funzione di ripetizione, potrebbe essere necessario qualche aiuto quando si cerca di utilizzare la funzione di ripetizione su un lettore Zune.

istruzione

1 Accendere il Zune. Assicurarsi che si avvia il "Menu principale". Ci sono due opzioni per l'avvio del programma di ripetizione sul vostro Zune.

2 Selezionare l'opzione "Impostazioni". Una volta che siete in opzione di impostazione, sfogliare le categorie e trovare "Musica".

3 Selezionare l'opzione "Music". Ora verrà chiesto con opzioni di cosa si può fare con la libreria.

4 Trovare e selezionare "Repeat". Qui si può scegliere di ripetizione e decidere se ripetere un album, brano, artista o genere.

5 Iniziare la riproduzione di un brano. Una volta iniziata la riproduzione, premere il tasto "OK" sul vostro Zune.

6 Selezionare "Ripeti". Selezionando ripetere qui, questo si accende la funzione di ripetizione o disattivare a seconda di dove è stato impostato quando si acceso il vostro Zune.

Consigli e avvertenze

  • Si può dire la funzione di ripetizione è in se il simbolo "Ripeti" viene mostrata nell'angolo in basso a destra dello schermo Zune.
  • È inoltre possibile attivare la funzione di ripetizione e disattivare premendo il simbolo "Repeat" sul vostro Zune.
  • Assicurarsi di specificare cosa si desidera ripetere o la vostra intera libreria ripeterà invece di una canzone o l'album selezionato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com