Come faccio a saltare l'inizio di un 1994 BMW 325i?

   September 10

Come faccio a saltare l'inizio di un 1994 BMW 325i?


Una batteria morta sul 1994 BMW 325i può essere una fonte di frustrazione. Si può farti ritardo al lavoro e perdere appuntamenti importanti; Inoltre, per chi non è meccanicamente inclinato, ottenendo la macchina installato e funzionante può sembrare un compito intimidatorio. Fortunatamente, anche se non avete mai saltare iniziato una macchina prima o anche sollevato il cofano, di avviare il motore è molto semplice, con un paio di cavi jumper.

istruzione

1 Parcheggiare l'auto con la buona batteria il più vicino possibile alla vostra BMW 325i. Assicurarsi che i cofani delle macchine sono abbastanza vicini a correre i cavi jumper tra di loro.

2 Girare le chiavi di entrambe le vetture in posizione "Off". Inoltre, assicurarsi che tutti gli accessori di entrambe le vetture, come il condizionatore d'aria, riscaldamento, radio, scalda sedili, luci interne e sbrinatori, sono disattivati.

3 Aprire le cappe di entrambe le vetture e individuare le loro batterie. Per la BMW, la batteria sarà dietro faro lato guida, sotto il cofano.

4 Individuare i terminali positivo e negativo sulle batterie. I terminali sono i dossi metallo dove i fili collegano alla batteria. Il terminale positivo avrà un "+" su di esso o vicino ad esso sulla batteria; il terminale negativo avrà un - simbolo sopra o vicino ad essa "". Se vi è la corrosione dei terminali, usare una spazzola metallica o uno straccio per eliminare via.

5 Posare i cavi di connessione a terra e li districare. Assicurarsi che le estremità non si tocchino.

6 Collegare il cavo ponticello positivo rosso al polo positivo della batteria della BMW.

7 Collegare l'altra estremità del cavo positivo rosso al terminale positivo della buona batteria.

8 Collegare il cavo negativo nero al terminale negativo della batteria buona.

9 Individuare un bullone non verniciata sul blocco motore della BMW. Il blocco motore è il grande oggetto rettangolare sotto il cofano con il logo BMW su di esso.

10 Collegare l'altra estremità del cavo negativo nero di questo bullone sul blocco motore della BMW.

11 Avviare il motore della vettura con la buona batteria.

12 Avviare il motore della BMW. Se non si avvia immediatamente, attendere qualche minuto e riprovare.

13 Scollegare il cavo ponticello dal blocco motore della BMW quindi scollegare l'altra estremità dal terminale negativo della batteria buona volta che il motore sta girando. Non lasciate che la fine BMW del cavo toccare nulla fino a quando l'altra estremità è anche stato scollegato. Se il cavo fa scintille come si sta scollegarlo, non allarmatevi; continuare a rimuovere il cavo di avviamento dal terminale.

14 Rimuovere il cavo positivo rosso dalla buona batteria e poi dalla batteria del BMW. Anche in questo caso, fare attenzione a non toccare nulla con l'estremità del cavo fino a quando entrambe le estremità siano stati scollegati.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com