Come recuperare informazioni da telefoni cellulari

   February 28

Come recuperare informazioni da telefoni cellulari


Recupero delle informazioni da telefoni cellulari e il trasferimento ad altri telefoni o computer non è un processo difficile a tutti. La maggior parte dei telefoni cellulari in questi giorni sono dotati di tecnologia Bluetooth che permette di condividere facilmente le informazioni ad altri telefoni e computer. Anche se non si dispone di Bluetooth sul telefono cellulare, è molto probabile che il cavo dati USB fornito con il telefono cellulare al momento dell'acquisto. Il cavo consente inoltre di inviare i dati dal telefono cellulare al computer.

istruzione

Recuperare le informazioni tramite cavo USB

1 Collegare un'estremità del cavo dati USB con il cellulare mentre si collega l'altra estremità alla porta USB del computer.

2 Installare i driver necessari dal CD fornito con il telefono cellulare. Questi driver ti consente di accedere e recuperare le informazioni dal telefono cellulare.

3 Vai su "Risorse del computer" dal menu "Start" sullo schermo del computer. Aprire la cartella di memoria del telefono cellulare da finestra "Risorse del computer".

4 Selezionare tutti i file che si desidera inviare al computer o un altro telefono. Trascinare i file sul desktop o in un'altra cartella sul disco rigido.

5 Trasferire i file a un altro telefono dal PC con lo stesso metodo.

Recupero delle informazioni tramite Bluetooth

6 Attivare la funzione Bluetooth sul computer e telefono cellulare.

7 Cerca altri dispositivi Bluetooth dal PC e formare una connessione con il telefono cellulare. Vi verrà chiesto un codice di sicurezza. Inserire lo stesso codice nel computer e telefono cellulare.

8 Accedere alla cartella sul telefono cellulare che contiene i file da trasferire. Copiare i file e incollarli in una cartella sul computer.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com