Tipi di danni assicurazione auto

   October 22

Tipi di danni assicurazione auto


La maggior parte degli stati richiedono che ogni macchina con autista essere assicurati. Anche le persone in stati senza questi requisiti dovrebbero cercare copertura assicurativa semplicemente a causa dei costi elevati associati alla collisioni automobilistiche. Ci sono diversi tipi e livelli di assicurazione auto, tra cui diversi tipi di assicurazione danni auto. Scegliere il giusto livello di copertura per i vostri bisogni e le esigenze del vostro veicolo, al fine di meglio beneficiare delle protezioni che l'assicurazione auto è destinato a fornire.

Responsabilità copertura assicurativa

Ci sono due tipi di assicurazione di responsabilità civile, ma solo uno copre danni alla proprietà, mentre l'altro si concentra sulle lesioni personali. Lo scopo dietro proprietà assicurazione di responsabilità civile danni è quello di coprire se proprietà di qualcun altro riceve danni dal vostro veicolo. La struttura comprende altri veicoli, case, recinzioni, cassette postali e qualsiasi altro tipo di proprietà che riceve danni in caso di collisione. limiti di copertura per questo tipo di assicurazione si riferiscono a quanti soldi possono essere pagati per ogni incidente o inconveniente. E 'importante scegliere una adeguata quantità di copertura danni per gestire qualsiasi collisione che si può essere coinvolti in.

Completa copertura danni fisici

Copertura completa copre il vostro veicolo così come gli altri veicoli che si può essere di guida per le perdite derivanti da qualsiasi incidente diverso da una collisione. Ad esempio, se il veicolo riceve danno da violazione di domicilio, furto d'auto, inondazioni, incendi o anche da animali, quindi la copertura danni fisici si applica e il veicolo sarà riparato. C'è sempre una franchigia in gioco con questo tipo di assicurazione, il che significa che si pagherà una parte dei costi di riparazione, ma una volta che la franchigia è pagato, i restanti costi di riparazione sarà gestito dalla copertura assicurativa. In questo caso, la scelta di una franchigia più elevata abbasserà il costo del premio assicurativo mensile.

copertura collisione

Lo scopo di copertura collisione è per coprire eventuali danni subiti dal vostro veicolo quando si colpisce un altro veicolo o un altro veicolo colpisce la vostra, così come se un altro oggetto è colpito e il danno è causato. Questo tipo di assicurazione richiede una franchigia, ma una volta che la franchigia è pagato, i restanti costi di riparazione sono coperti da assicurazione. La copertura è in genere disponibile per il valore in denaro del veicolo, in modo da questo tipo di assicurazione non è l'ideale per le auto più vecchie che non hanno molto valore in denaro rimanente. Come con una copertura completa, la scelta di un importo franchigia più elevata abbasserà i costi dei premi mensili per questo tipo di assicurazione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com