Messaggio di errore Canon SD850 E18

   October 11

Si accende la fotocamera digitale Canon SD850 nella speranza di catturare un momento fugace solo per essere accolti da uno schermo nero come la pece con "E18" in piccole lettere bianche nell'angolo sinistro. Questo è diventato un fastidio comune per molti utenti Canon, e di solito segnala un obiettivo bloccato o disallineato. L'errore temuto E18 colpisce molti dei modelli digitali compatte della società point-and-shoot tra cui la SD850, ma può essere risolto facilmente se vi è stato alcun serio danno interno alla lente.

istruzione

1 Tenere l'aria compressa circa 6 pollici lontano dalla torretta lente, la linea di giunzione tra l'obiettivo e il corpo macchina. Soffiare aria, in diverse raffiche brevi, intorno alla lente per eliminare eventuali residui che potrebbe essere la causa della lente a bastone.

2 Aprire il coperchio di plastica piccola sul lato della fotocamera che ospita la porta cavo USB. Toccare la porta delicatamente contro un bordo più volte. Testare la telecamera per vedere se la lente si è corretto.

3 Controllare la torretta lente per spaziatura uguale intorno al perimetro della lente. Se non è uguale, riposizionare l'obiettivo forzando l'obiettivo posteriore nella fotocamera. Premere la lente per i bordi, ma evitare di toccare il vetro.

4 Tenere l'anello esterno della lente e delicatamente girare in senso orario. Se l'obiettivo scatta in posizione, potrebbe essere stato disallineato o allentato.

Consigli e avvertenze

  • Testare la fotocamera dopo ogni passaggio per vedere se è stato corretto l'errore. In caso contrario, si potrebbe desiderare di contattare il servizio clienti di Canon o portare il SD850 per un sito professionale riparazione della macchina fotografica digitale.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com