1971 El Camino Specifiche

   May 9

Il El Camino era una luce-dovere camioncino auto-based prodotto da Chevrolet. In primo luogo introdotto nel 1959, la El Camino è basata sulla vettura full-size di Chevrolet. E 'stato nuovamente disponibile nel 1960, poi interrotto fino alla nuova medie dimensioni Chevelle ha debuttato nel 1964. Il El Camino è basata sulla piattaforma Chevelle fino a quando non è stata abbandonata nel 1980. 1971 El Camino parti con le automobili Chevelle condiviso, ma a differenza di altre auto aveva una grande area di carico aperta nella parte posteriore. Il El Camino era un veicolo a due o tre passeggeri, a seconda delle opzioni di seduta.

livelli di allestimento

La base di allestimento è stato chiamato semplicemente El Camino. E 'venuto standard con le 250 motore a sei cilindri, sedili in tessuto e in vinile strisciamento, luci di backup e modanature parabrezza luminosi. Il prossimo livello di allestimento è stata la El Camino personalizzato. E 'incluso il 307 V8 di serie, nonché un complemento di modanature esterni luminosi. Gli interni sono stati più peluche e avevano applicazioni finto-legno. Il El Camino SS454 è stato il top-of-the-line e comprendeva un 454 V8 motore, ruote da 15 pollici, la griglia annerire-fuori, ruote in stile e indicatori della strumentazione rotonde.

motori

Il motore standard in base 1971 Chevrolet El Camino è stato il 250 pollici cubici in linea a sei cilindri con un carburatore di un barile che produce 145 cavalli di potenza. Il più piccolo motore a otto cilindri a disposizione era un V8 307 pollici cubici con due botte carburatore con una potenza di 200 cavalli. Il prossimo sulla lista delle opzioni motore era a due barile carburatore dotato di 350 pollici cubici V8 con 165 cavalli di potenza. A 350 motore con un carburatore di quattro-barile era disponibile anche e messo fuori 270 cavalli vapore. A 402 pollici cubici V-8 con un carburatore di quattro-barile era disponibile con 300 cavalli. Due V8 454 pollici cubici erano opzionale con due botte carburatore e 365 cavalli e quattro barile carburatore e 425 cavalli di potenza.

Opzioni

Un turbo-Hydramatic trasmissione automatica a tre velocità era opzionale su tutti El Caminos. pneumatici laterali bianche e copriruota integrali erano opzionale sui modelli di base. Se si voleva servosterzo e servofreno sul El Camino, si doveva ordinare questi elementi a costo aggiuntivo. finestre Aria condizionata, radio AM / FM e di potenza erano disponibili come opzioni anche.

Specifiche esterni

La lunghezza complessiva del El Camino era 202 pollici, mentre la larghezza complessiva era di 72 pollici. L'altezza era 55,5 pollici con una altezza da terra 6,7 ​​pollici. Il passo era 117,3 pollici. Il peso a vuoto complessivo della El Camino era 3.243 sterline.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com