Come installare un relè ABS in una Chevy Avalanche

   May 5

La Chevy Avalanche è un camion sport utility prodotte in diversi modelli e ha molteplici pacchetti di accessori. Installazione del relè ABS sulla Chevy Avalanche richiede la rimozione del modulo di controllo ABS. relè ABS della valanga è integrato con il modulo di controllo elettronico di frenata (EBCM) e deve essere sostituita come un'unità.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria e pulire accuratamente la zona intorno al comando elettroidraulico Unit (EHCU) prima di scollegare i connettori del cablaggio elettrico.

2 Scollegare le cinque linee dei freni. Ricordatevi di marcare ciascuno per assicurarsi che sia correttamente ricollegato in seguito.

3 Rimuovere le viti dalla staffa di montaggio EHCU e sollevare il gruppo fuori dalla valanga. Si sostituire i bulloni durante la reinstallazione l'unità di ricambio.

4 Smontare il gruppo EHCU al fine di scollegare il modulo elettronico Brake Control (EBCM) scollegando le staffe di montaggio e la pompa connettori del motore. Mettere da parte il vecchio EBCM.

5 Pulire l'area in cui la EBCM collega alla pressione dei freni modulo Valve. Questa zona ha bisogno di essere completamente privo di contaminanti per assicurare una corretta seduta dei due all'interno del gruppo di unità di controllo elettro-idraulico.

6 Reinstallare il gruppo in ordine inverso avendo cura di sostituire i bulloni di montaggio. Serrare i bulloni alle specifiche del costruttore e ricollegare le linee dei freni.

7 Ricollegare il cavo negativo della batteria. Spurgare il sistema frenante.

Consigli e avvertenze

  • Pulire l'area intorno al modulo di controllo e mantenerla libera di polvere e possibili contaminanti.
  • Contrassegnare ogni riga dei freni in quanto viene rimosso e tenerli nel giusto ordine per assicurare che siano ricollegati correttamente.
  • Accertarsi la chiave di accensione è in posizione OFF e tutti gli impianti elettrici sono spenti.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com