Come geocache con un Garmin Nuvi 200

   April 9

Come geocache con un Garmin Nuvi 200


Se siete in su per un'avventura, è possibile utilizzare il modello di serie 200 Garmin Nuvi andare geocaching, la caccia al tesoro gadget dell'era utilizzando un dispositivo GPS. Questo Garmin può essere un modello di vettura, ma le sue caratteristiche consentano di utilizzare per il gioco, anche. E 'leggero, portatile, funziona con batterie e ha una modalità "off road", che vi aiuterà a trovare il vostro tesoro.

La serie Garmin Nuvi 200 non è destinata ad essere un dispositivo a tempo pieno geocaching, perché la sua batteria dura solo poche ore, ma è bene per un principiante o delle vie brevi.

istruzione

1 Prima di iniziare, visitare geocaching.com di trovare un geocache vicino a te. Avrete bisogno le coordinate specifiche per questo caccia. È inoltre possibile accedere al tuo account Garmin garmin.com e selezionare "Vai Geocaching". Se si dispone il cavo USB di Garmin, è possibile scaricare le coordinate direttamente sul dispositivo.

2 Partenza per la posizione di partenza per la caccia prescelto.

3 Spegnere il Garmin in modalità "Off Road". Per fare questo, dal menu principale, fare clic sull'icona strumenti, che si presenta come una chiave inglese. Vai su "Navigazione", selezionare "Preferenze Rotta", quindi scegliere "Off Road". In questo modo il dispositivo di indirizzarvi in ​​linea retta invece di seguire strade note per la vostra destinazione.

4 Bloccare le coordinate. Se li è stato scaricato da garmin.com, selezionare tale percorso. Se è necessario inserire manualmente loro, andare a "Dove si va" e poi selezionare "coordinate".

5 Seguire le istruzioni dal vostro Garmin fino a raggiungere la destinazione. Reverse tue indicazioni fino a quando sei di nuovo al vostro veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Se vi aspettate di essere ovunque in prossimità di acqua, portare un sacchetto di plastica per la Garmin. I dispositivi non sono impermeabili.
  • Non dimenticate di portare acqua e spuntini per il viaggio, se si pensa che sta per essere più lungo di un'ora o due.
  • Assicuratevi che il vostro Garmin è completamente carica. Si deve anche scegliere una caccia più breve, come la durata della batteria del Garmin è solo circa cinque ore. Se si esaurisce di potere, si potrebbe essere in una zona con alcun modo per ricaricarla.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com