Ford Escape problemi al motore

   February 16

Ford Escape problemi al motore


Il problema che sembra verificarsi più frequentemente con un motore Ford Escape è che deve essere sostituita molto prima che ha collezionato un numero sufficiente di miglia da giustificare farlo. La maggior parte dei consumatori riferiscono che il problema con il motore si avvia con un suono bussare che peggiora progressivamente, fino a quando finalmente la macchina si spegne appena fuori.

Rod di Knock

Il sintomo principale di problema al motore di una Ford Escape è quello che viene chiamato un colpo canna, coinvolgendo danni estremi per i fori del pistone del motore. Quando si verifica ciò, l'intero motore deve essere sostituita in modo che i nuovi pistoni e aste possono essere installati.

Parco asta di guida ritenzione dei perni

Un altro problema con la Ford Escape risultati dei motori dalla produzione di un parco asta di perno di ritenzione guida difettosa. Nel maggio del 2010, Ford ha ricordato diversi modelli di suoi veicoli, tra cui la fuga, a causa di questo problema. Secondo Ford, di una fuga senza questo componente molto essenziale "può avere il movimento non intenzionale che può causare un crash."

Complicazioni Drive Shaft

La Ford Escape è venuto anche sotto esame automobilistica quando la società ha dovuto ricordare a poco più di 6.000 modelli ibridi realizzati nel 2006 a causa di complicazioni con albero motore del veicolo. Questa parte particolare della macchina è responsabile per erogare potenza dal motore di un veicolo al fine opposta prima che la potenza raggiunge le ruote.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com