Come installare freni posteriori su un Ranger

   February 7

Il Ford Ranger utilizza un sistema di frenatura tamburo posteriore che ferma il veicolo e fornisce un freno stazionario. Le scarpe possono usurarsi e richiedere la sostituzione. I tamburi devono essere sostituiti dopo ogni due sostituzioni di scarpe. Il meccanico media cortile possibile installare freni posteriori su un Ranger in circa un'ora.

istruzione

1 Sollevare il veicolo con il martinetto posizionando il jack di fronte alla ruota con la testa sul longherone, poi pompare la leva jack finché la ruota è fuori del terreno.

2 Rimuovere la ruota girando i dadi in senso antiorario, quindi tirando la ruota libera e l'impostazione via dal camion.

3 Rimuovere il tamburo ruotando il bullone detentore (il bullone fuori centro che tiene il tamburo sul posto) in senso antiorario, quindi far scorrere il tamburo off del gruppo freno.

4 Rimuovere le scarpe utilizzando il cacciavite come leva sui ganci lungo molla che avvolgono vettori molla ganasce (le molle possono essere lasciati in posizione una volta disinserito), poi girando i bulloni della molla primaria (al centro delle scarpe) antiorario . Tirare le scarpe lontano dal gruppo freno.

5 Sostituire le scarpe con nuove unità, spingendoli indietro sul gruppo dei freni, assicurando loro bulloni molla primaria, e quindi facendo leva i ganci di nuovo sul vettori primavera le scarpe. Le lunghe molle potrebbero essere consumati e devono essere sostituite, che può causare freno trascinamento se non ha partecipato a.

6 Sostituire o riemergere il tamburo, poi farlo scorrere sopra le scarpe e di nuovo sul gruppo freno. Serrare il bullone custode fino a che non è aderente.

7 Sostituire la ruota stringendo i dadi in modo alternato.

8 Abbassare il camion dalla presa ruotando lentamente la vite di pressione presa in senso antiorario.

9 Ripetere la procedura sull'altro ruota posteriore.

Consigli e avvertenze

  • Controllare i cilindri gommati in perdite intorno loro guarnizioni in gomma, mentre i freni sono disassembled.Purge le linee dei freni con la vite di spurgo sul retro del gruppo freno, se necessario.
  • Usare cautela quando si lavora su un veicolo sollevato.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com