Come usare fotocamere digitali in tempo freddo

   October 16

Come usare fotocamere digitali in tempo freddo


Come si usa la fotocamera digitale in tutte le stagioni, si consiglia di prendere le immagini al di fuori durante la stagione sia caldo e freddo. In inverno, paesaggi innevati o vostri bambini costruire un pupazzo di neve possono essere grandi opportunità fotografiche. Ci sono considerazioni particolari si dovrebbe tenere a mente quando si fotografa a basse temperature; fare attenzione quando si utilizza la fotocamera digitale in tempo freddo per evitare di danneggiare i componenti elettronici fragili della fotocamera. Controllare il manuale del proprietario per istruzioni speciali per il suo utilizzo a temperature di congelamento, e sapere che utilizza la fotocamera a temperature estremamente basse potrebbe invalidare la garanzia.

istruzione

1 Portare la macchina fotografica in una tasca interna per tenerlo caldo con il calore del corpo. temperature fredde possono causare le batterie morenti, in modo da mantenere il caldo fotocamera conserverà la durata della batteria.

2 Utilizzare solo le funzioni necessarie come si prende le immagini a basse temperature. Ad esempio, disattivare la messa a fuoco automatica o auto-flash a meno che non bisogno di usarlo, e tenerlo spento fino a quando ne avete bisogno per conservare le batterie.

3 Evitare di congelare l'umidità sulla fotocamera. Ad esempio, respiro umido della fotocamera può causare condensazione. Se questa condensazione si blocca, questo può danneggiare i componenti della fotocamera. Se si forma, rimuovere la condensa immediatamente con un panno in microfibra di elettronica per evitare che il congelamento sulla fotocamera.

4 Impostare la fotocamera sovraesporre se si sta prendendo le immagini in un paesaggio innevato. Perché neve al suolo crea un ambiente luminoso, la fotocamera può sottoesporre e le immagini possono sembrare molto scuro. Risolvere questo problema utilizzando la modalità giusta esposizione. Alcune fotocamere hanno una modalità "Neve" che compensa per le riprese in neve. Se la fotocamera non dispone di una modalità di questo tipo, spostare la creazione di oltre l'impostazione normale l'esposizione.

5 Collocare la fotocamera all'interno del sacchetto di plastica e sigillare il sacchetto prima di tornare dentro. Posizionare la fotocamera in una stanza fredda, prima di portarlo in una stanza calda. Lasciando la fotocamera all'interno del sacchetto di plastica in una stanza non riscaldata per circa un'ora porterà la fotocamera a una temperatura calda gradualmente e impedirà la formazione di condensa sulla fotocamera. Portare la fotocamera in un ambiente riscaldato e permettono di riscaldare a temperatura ambiente prima di estrarla dal sacchetto di plastica e di utilizzarlo.

Consigli e avvertenze

  • Se si forma condensa sulla fotocamera, togliere tutte le parti rimovibili, come le batterie, memory stick e il copriobiettivo. Lascia tutti i comparti aperti e permettono alla fotocamera di asciugare completamente prima di rimontare e utilizzarlo.
  • Portare con sé batterie supplementari - troverete che le batterie muoiono molto più rapidamente a temperature fredde. Tenere le batterie di riserva calda con il calore del corpo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com