Come collegare un Stereo fabbrica su una Ford XLT Truck 2006

   April 24

Il processo di montaggio e il cablaggio lo stereo fabbrica per la F-150 camion XLT 2006 può essere realizzato senza la necessità di istruzioni di montaggio complicato, o strumenti specializzati. Installazione dell'unità fabbrica può risultare necessario dopo la rimozione di uno stereo aftermarket esistente, o dopo aver completato alcune riparazioni cruscotto legate.

istruzione

Rimozione

1 Aprire cofano della vettura e scollegare il cavo negativo della batteria di colore nero dalla batteria "-" post connessione, utilizzando una presa e cricchetto.

2 Esaminare la lunetta assetto che circonda i comandi radio; separare la lunetta assetto dalla parte centrale del cruscotto, utilizzando uno strumento di leva di plastica.

3 Scollegare i connettori elettrici dal retro della cornice assetto.

4 Rimuovere le quattro viti a testa esagonale che fissano il radio aftermarket esistente Kit di installazione, o impianto stereo originale, per la zona centrale della plancia, con una presa di corrente, cricchetto ed estensione.

5 Far scorrere l'unità di fabbrica o installare kit dall'apertura cruscotto; scollegare i connettori dal retro dello stereo. Posizionare l'unità in fabbrica o aftermarket originale in modo sicuro al lato. Se il veicolo ha caratterizzato un impianto stereo aftermarket, scollegare e rimuovere gli adattatori cablaggio collegati al cablaggio originale del veicolo.

Installazione

6 Collegare connettori audio del veicolo al retro dell'unità stereo di fabbrica; prendere atto che i connettori di cablaggio maschio lato veicolo sono progettati per collegare direttamente ai punti di connessione femminili corrispondenti sul retro dello stereo.

7 Far scorrere l'unità nell'apertura del cruscotto. Fissare lo stereo per la zona cruscotto centrale, utilizzando l'originale quattro viti, presa, cricchetto ed estensione.

8 Ricollegare il cavo negativo della batteria alla batteria, utilizzando una presa e cricchetto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com