Come installare Indicatori su un ATV Guerriero

   January 1

Il Guerriero è un fuoristrada (ATV) prodotto da Yamaha. Anche se la Yamaha ATV è dotato di alcuni indicatori standard come un indicatore di livello carburante, spia livello olio e tachimetro, molti proprietari di ATV, in particolare quelli nei campionati di corsa, preferiscono installare indicatori supplementari che combinano una serie di funzioni in una singola unità. Ad esempio, il vapore tachimetro, prodotto da Trail Tech, combina un tachimetro (che misura giri motore al minuto) e un misuratore di temperatura. L'installazione di tali indicatori richiede circa una a due ore.

istruzione

1 Utilizzare una moneta per aprire lo sportello della batteria sul retro del misuratore, scivolare la batteria dell'orologio in, chiudere la porta e serrare la porta con la moneta.

2 Fissare la barra di staffa di montaggio a manubrio del ATV. Infilare il dado di fissaggio e il bullone attraverso i fori della staffa e serrare con un cacciavite a croce.

3 Eseguire il cavo del sensore di giri dal porto designato sul manometro al filo della candela. Avvolgere il cavo del sensore intorno al filo della candela per fissarlo. Questo filo mostrerà RPM sul contagiri.

4 Allentare una estremità del tubo del radiatore del ATV. Tirare liberi dal radiatore e tirare fuori il morsetto. Infilare banda sensore del calibro intorno al tubo del radiatore quindi sostituire la fascetta. Far scorrere il tubo al radiatore quindi stringere verso il basso con il cacciavite. Inserire l'altra estremità del cavo del sensore nella porta sul retro del misuratore. Questo mostrerà la temperatura del motore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com