Come Convertire PAL a NTSC Formato

   December 27

Come Convertire PAL a NTSC Formato


PAL e NTSC sono i due formati di codifica televisivi analogici utilizzati in diverse parti del mondo. NTSC è utilizzato in Nord e Sud America, Giappone, Filippine, Corea del Sud e alcune nazioni e territori delle Isole del Pacifico. Aree non si utilizza il formato di trasmissione televisiva NTSC in formato PAL. Televisori e altri display progettati per utilizzare i segnali NTSC non in grado di elaborare le trasmissioni PAL e viceversa. Lo stesso vale per i DVD e filmati memorizzati sui computer. Ma c'è un modo per guardare video in formato PAL su un televisore NTSC.

istruzione

1 Inserire il convertitore di segnale alla presa TV via cavo o antenna. Se si desidera guardare un DVD in formato PAL o film memorizzati sul computer, collegare il lettore DVD o cavi di uscita video del computer nel convertitore di segnale.

2 Collegare i cavi di uscita video dal convertitore di segnale al televisore. Diversi adattatori hanno diversi tipi di uscita video. Assicurarsi che il convertitore ha un tipo di uscita video del televisore può accettare. La maggior parte dei convertitori hanno diversi tipi di output per assicurare che siano compatibili con un gran numero di apparecchi televisivi. Assicurarsi di impostare il televisore sul canale di ingresso del convertitore è collegato a.

3 Utilizzare il convertitore di segnale per selezionare il canale che si desidera vedere. Il processo di conversione dovrebbe avvenire automaticamente. Se si verificano problemi, consultare la documentazione fornita con la convertitore di segnale.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com