Come mettere musica sul mio Razr V3 Phone

   December 23

Come mettere musica sul mio Razr V3 Phone


Il Motorola RAZR V3 offre decine di funzionalità all'avanguardia, tra cui la riproduzione di video MPEG4, tecnologia wireless Bluetooth, una fotocamera digitale e la composizione vocale. Con un peso di appena 3,3 once, il sottile, telefono "rasoio" flip offre un design elegante e accattivante. Ci sono un certo numero di modi per mettere la musica sul telefono cellulare RAZR V3, come ad esempio via Bluetooth, con una scheda microSD o con il Motorola Phone Tools software, che permette di convertire automaticamente i file musicali prima del trasferimento. Il software può o non può essere inclusa con il telefono.

istruzione

1 Installare Motorola Phone Tools sul computer inserendo il CD e seguendo la procedura guidata di installazione. Se il telefono non è venuto con il software, è possibile acquistare on-line da Moto Store, sul sito Motorola.

2 Accendere il Motorola RAZR. Collegarlo al computer tramite un cavo USB o Bluetooth, dopo aver installato con successo Motorola Phone Tools.

3 Fai clic su "Transfer File" e poi "file audio" dalla schermata di benvenuto su Motorola Phone Tools, che dovrebbe iniziare poco dopo aver collegato il telefono. Verrà visualizzato un elenco dei file audio.

4 Selezionare la directory in cui si desidera che il file musicale da salvare sotto la vista del telefono cellulare, che si trova lungo il lato destro dello schermo Phone Tools.

5 Selezionare il file musicale desiderato dal lato sinistro dello schermo Phone Tools in Risorse del computer. Fare clic sulla freccia a sinistra, che si trova tra Risorse del computer e il telefono cellulare, per trasferire il file dal computer al telefono.

6 In modo sicuro espellere il dispositivo USB o terminare la connessione Bluetooth con il computer.

Consigli e avvertenze

  • Se il computer non è compatibile Bluetooth, è possibile acquistare l'adattatore PC Motorola PC850 Bluetooth o BT-USB05, che vi permetterà di collegare il RAZR al PC tramite Bluetooth.
  • Con Motorola Phone Tools, è anche possibile creare facilmente suonerie personalizzate utilizzando la funzione Editor melodia.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com