Perché il Samsung Omnia I910 non si carica la batteria

   December 20

la batteria del telefono cellulare i910 Samsung Omnia può talvolta non riuscire a caricare. L'incapacità del telefono per caricare la batteria può derivare da diversi fattori, tra cui problemi con il caricatore o la porta al telefono. È possibile lavorare per determinare la causa della incapacità del telefono per caricare con la risoluzione dei problemi di base.

Caricabatterie

Un caricabatterie difettoso può impedire che la batteria tuo Samsung Omnia i910 del telefono cellulare da ricarica. Samsung non consiglia l'uso di caricabatterie non supportati per il telefono. Se la batteria non si carica, è possibile ottenere un caricabatterie supportato da Samsung o un rivenditore di telefonia mobile autorizzato. Prima di sostituire il caricabatterie, controllare la presenza di eventuali danni visibili. Se il caricabatterie appare danneggiato, è necessario sostituirlo prima di tentare di caricare di nuovo il telefono.

danneggiato Port

Una porta danneggiato può influire sulla capacità del caricabatterie per caricare la batteria del i910 Omnia. In modo non corretto inserimento del caricatore del telefono nella porta può causare danni permanenti o limitare la capacità del caricatore per caricare. Controllare la porta del telefono per danni visibili. Se il telefono ha subito danni, è necessario contattare il proprio gestore di telefonia mobile per aiutare con la riparazione del telefono. Non tentare di riparare la porta. In questo modo, si potrebbe potenzialmente invalidare la garanzia del telefono.

Batteria

L'utilizzo di una batteria non supportato nel telefono non è raccomandato da Samsung. La confezione del telefono include una batteria ricaricabile che è compatibile con il dispositivo. Oltre a non carica correttamente, la batteria può causare danni al telefono. Di tanto in tanto, la batteria può richiedere la sostituzione. Se si opta per l'acquisto di una batteria di ricambio, è possibile farlo direttamente da Samsung o un rivenditore di telefonia mobile.

dispositivo di sostituzione

Se si continua a verificarsi problemi con la batteria dei vostri i910, potrebbe essere necessario sostituire il telefono. A seconda del piano di cellulare, il fornitore di servizi può sostituire il telefono senza alcun costo se il piano include assicurazione mobile. È inoltre possibile contattare Samsung per determinare se il telefono è coperto da una garanzia. Se non avete l'assicurazione e non è coperto da garanzia, potrebbe essere necessario pagare il prezzo pieno per un dispositivo di sostituzione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com