Istruzioni per l'installazione di un kit turbo

   January 6

Istruzioni per l'installazione di un kit turbo


Un turbocompressore comprime l'aria che entra un motore e aumenta la potenza del veicolo. Se stai cercando di ridurre le spese di meccanico, di installare il proprio kit turbo sarà una scelta ideale.

istruzione

Aurora Compound Turbo Kit di installazione

1 Scollegare i terminali della batteria negativi su entrambe le batterie e togliere la batteria dal lato del passeggero, la scatola del filtro aria, condotto d'aria che va dalla scatola al turbo e il tubo che collega l'intercooler per il turbo. Staccare il tubo di scarico verso il basso dalla parte posteriore del turbo, le linee di petrolio che vanno alla parte superiore e inferiore del turbo e tutte le linee in esecuzione alla porta dei rifiuti. Estrarre il collettore e turbo. È possibile rimuovere il collettore come un pezzo dopo aver rimosso le 12 viti del collettore.

2 Rimuovere il filtro e la spina collegata al blocco motore e collegare lo scarico dell'olio ATS turbo. Per installare lo scarico dell'olio, premere estremità nel foro completamente l'O-ring. Allentare le 3 pinze che tengono i 2 tubi sul gruppo composto turbo ATS. Svitare le 5 viti che fissano la custodia porta rifiuti per l'alloggiamento di scarico del turbo più piccolo. Questa installazione può richiedere di passare il liquido tubo di livello di trasmissione e / o le linee di condizionamento d'aria. Assicurarsi di non piegare la linea (s).

3 Posizionare il Aurora 5000 e 2000 turbo nel vano motore e bullone il

collettore del Aurora 2000 nel testa del motore. Qualcuno può dare una mano per semplificare questo processo. Bolt entrambi turbo con 5 bulloni che tenevano la custodia porta rifiuti. Fissare le linee di ritorno dell'olio e garantire le guarnizioni siano correttamente allineati. L'Aurora 2000 e 5000 utilizzeranno raccordo ritorno anteriore e la linea di ritorno fabbrica e alimentare il ritorno posteriore Lato sul lato inferiore del motore, rispettivamente.

4 Scollegare la linea di alimentazione di petrolio fabbrica dal corpo del filtro dell'olio e fissare l'ATS da 3 pollici

estensione nell'alloggiamento del filtro. Partecipa a questo collegamento alla linea dell'olio fabbrica e la fornitura

adatta per l'Aurora 5000. Togliere il tappo del tubo da 1/8 di pollice vicino al motore sul corpo del filtro olio fabbrica, collegare il raccordo blu 1/8 di pollice e ricollegare la linea di alimentazione in dotazione per l'Aurora del 2000.

5 Collegare il gomito di scarico fabbrica al retro del Aurora 5000 e fissare il gomito al tubo discendente del sistema di scarico. Fissare il tubo di scarico dal Aurora 5000 all'ingresso del Aurora 2000. Utilizzare il tubo e fascette che vengono con il kit. Collegare il tubo di scarico dal Aurora 2000 alla intercooler (questo può richiedere di allentare i morsetti della carcassa del compressore del Aurora 2000 per l'orologio della custodia / pipe). Assicurarsi di serrare nuovamente tutti i morsetti sul Aurora 2000 dopo questo processo.

6 Posizionare il filtro dell'olio nuovo nel motore e il tubo flessibile nero da 5 pollici 90 per la presa d'aria del Aurora 5000. Collegare il tubo sagomato da 4 pollici e il tubo flessibile da 5 pollici 90 sotto il vassoio della batteria. È necessario disporre l'ingresso del tubo a faccia in su verso il cofano. Questo faciliterà il fissaggio del filtro dell'aria. Collegare il filtro dell'aria al tubo sagomato 4 pollici.

7 Scollegare il sensore aria dal magazzino turbo e collegare al cablaggio nel camion. Legare il sensore con filo e assicurarsi che sia lontano da altri collegamenti.

8 Assicurarsi che tutti i raccordi, morsetti e bulloni sono stretti.

9 Collegare i terminali della batteria negativo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com