Come sincronizzare un DVR con un televisore

   September 2

Un DVR, o un registratore video digitale, è un dispositivo che può registrare contenuti dalla televisione su un disco rigido interno. La programmazione può essere visualizzata in un secondo momento. Anche se molte aziende via cavo e satellitari forniscono il servizio DVR, è possibile acquistare il proprio. Questo, a lungo andare, si può risparmiare denaro. Naturalmente, prima di poter iniziare a utilizzare il DVR, è necessario sincronizzare con il vostro televisore.

istruzione

1 Determinare quale connessione che si desidera utilizzare con il DVR e TV. La migliore è la connessione, migliore sarà la qualità audio e video è. Se il televisore, DVR e il ricevitore sono HD, è necessario utilizzare un cavo HDMI. Tuttavia, se non lo è, è necessario utilizzare cavi component (cavi tre video, blu, rosso e verde). Il cavo successivo termini di qualità è un RCA (tre cavi: un video, audio due), e l'ultimo cavo è un cavo coassiale.

2 Collegare il cavo utilizzato per il ricevitore via cavo o via satellite. Se si utilizza HDMI, collegare il cavo HDMI nella porta specificata. Se si utilizzano cavi component, collegarli alle porte "Uscita Componente". cavi RCA sono inseriti nelle porte "Video Out", e il cavo coassiale è collegato alla porta "Out".

3 Inserire l'altra estremità dei cavi nella appropriata "In" porta sul retro del DVR.

4 Collegare sia una HDMI, component, RCA o il cavo coassiale in "Out" porta designata del DVR. Inserire l'altra estremità nella porta "In" in televisione.

5 Accendere il TV, DVR e ricevitore via cavo / satellitare. Se si utilizza una connessione via cavo coassiale, impostare il televisore o il canale 3 o 4 (a seconda di default del televisore). Premere il pulsante "Video" se si utilizza RCA; o se si sta utilizzando cavi component, premere il pulsante "Video" fino a visualizzare "Component In". Se si utilizza un cavo HDMI, premere il tasto "HDMI".

6 Utilizzare il telecomando del ricevitore per controllare il display del canale. Il DVR personali sta per leggere il contenuto di programmazione attraverso il ricevitore. Utilizzare il telecomando per selezionare DVR mostra che si desidera registrare e premere il pulsante "Record" per registrare il contenuto. Questo sincronizza il dispositivo con il televisore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com