2003 Honda Goldwing Specifiche

   February 22

2003 Honda Goldwing è una moto di classe mondiale Touring noto per la sua efficienza del carburante, la gestione dello sport-like e alto grado di comfort. Alcune delle caratteristiche chiave che contribuiscono alla performance complessiva della moto e la longevità sono la sua struttura in alluminio flessibile, potente motore a basso montato e sistema di iniezione del carburante all'avanguardia.

Motore

2003 Honda Goldwing vanta un motore sei cilindri 1832cc raffreddato a liquido che raggiunge 118 CV a 5.500 giri e produce 123 ft-lbs. di coppia a 4.000 giri. Il motore è montato basso e vicino alla parte anteriore della moto per contribuire a migliorare tenuta di strada e la manovrabilità a bassa velocità. Un ictus 2,9 pollici e il foro da 2,8 pollici conferisce al veicolo un rapporto di 1,04 stoke / alesaggio e lo mette nella categoria motore a corsa lunga.

Trasmissione

La trasmissione powertrain cinque velocità sul Goldwing è progettato per una cambiata precisa e caratteristiche quinta marcia overdrive.

Telaio

Un innovativo design del telaio in alluminio combina rigidità e flessibilità per produrre la movimentazione solido e una più confortevole esperienza di guida. I ganci speciali sul sistema di montaggio del motore ed i bulloni di montaggio precisamente abbinate aiutano a mantenere le vibrazioni del motore al minimo.

Dimensioni

Il Goldwing 2003 è lunga 103,7 pollici, largo 37,3 pollici, e ha una altezza del sedile di 29.1 pollici. L'interasse è 66,6 pollici e il peso a secco della moto è di 800 sterline.

Freni

I freni anteriori sono dotate di doppio disco frenante connesso sistema, mentre i freni posteriori sono dotate di un LBS monodisco. La Goldwing ha anche un sistema di antibloccaggio che utilizza un modulatore motorizzato elettrico per fornire riaggiustamenti frenata pressione rapidi e precisi.

Capacità serbatoio carburante

Oltre a un grande serbatoio di carburante 6,6 litri, la Goldwing 2003 si avvale anche di pompa del carburante della Honda inventiva programmabile iniezione per dare un sostanziale gamma di crociera a lunga distanza.

Accelerazione

Il Goldwing 2003 è in grado di passare da zero a 60 miglia all'ora in 5 secondi.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com