La differenza tra l'iPhone 1G e 3G

   February 20

L'iPhone di Apple è un dispositivo mobile touch-sensitive progettato per i clienti wireless alla ricerca di caratteristiche abbondanti nel loro telefono cellulare. Il primo iPhone è stato rilasciato in esclusiva per AT & T clienti wireless nel 2007, mentre l'iPhone 3G ha colpito il mercato nel 2008. Entrambi i telefoni hanno lo stesso design del menu e l'aspetto generale, ma ci sono differenze nelle loro specifiche e le caratteristiche.

Dimensioni e batteria

Il primo iPhone e iPhone 3G sono entrambi 4,6 pollici di altezza, larghezza 2,4 pollici e 0,7 pollici di spessore. La prima generazione di iPhone pesa 4,8 once., Mentre l'iPhone 3G pesa 4,7 once Entrambi i telefoni hanno batterie agli ioni di litio. La batteria originale iPhone dura fino a otto ore di utilizzo continuo o 10 giorni e 10 ore di stand-by. La batteria di iPhone 3G dura fino a 10 ore di utilizzo continuo e 12 giorni e 12 ore in modalità standby.

Sistema

Sia l'iPhone e l'iPhone 3G hanno un processore 412MHz ARM con PowerVR MBX-Lite capacità grafica. Il primo iPhone è la versione debutto del sistema operativo di iPhone di Apple, mentre l'iPhone 3G ha quarta incarnazione del sistema operativo iPhone. L'iPhone originale viene fornito con tre diverse capacità di archiviazione. Il telefono era disponibile con 4, 8 o 16 gigabyte di memoria interna. L'iPhone 3G è dotato esclusivamente con 8 o 16 gigabyte di spazio di archiviazione. Il 3G ha anche 128 megabyte di RAM per la memoria virtuale.

Internet

La differenza più evidente tra l'iPhone e l'iPhone 3G è che il 3G in grado di connettersi alle reti wireless a velocità fino a 7,2 megabyte al secondo (Mbps). Il primo iPhone si connette solo tramite GPRS o rete EDGE di AT & T. Velocità massima per l'iPhone originale è 236,8 kilobyte al secondo (Kbps). Entrambe queste versioni di iPhone sono anche Wi-Fi capace e utilizzare il browser Safari di Apple.

Caratteristiche

L'iPhone 3G ha la capacità di A-GPS per la navigazione mentre si è in viaggio. È inoltre possibile controllare la tua posizione da qualsiasi luogo e salvare posizioni per un utilizzo futuro. Il primo iPhone non ha alcuna funzionalità GPS. Entrambi i telefoni hanno una fotocamera digitale da 2.0 megapixel con flash per scarsa illuminazione. Le immagini sono prese a una risoluzione di 1.600 pixel per 1.200 pixel. Né macchina fotografica registra o riproduce video.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com