Di Windows Mobile Touch vs. tastiera

   January 15

Di Windows Mobile Touch vs. tastiera


Il sistema operativo Windows Mobile ed i telefoni alimentati da esso si sono evoluti nel corso degli anni in due distinti tipi di dispositivi. I dibattiti hanno imperversato su quale tipo di dispositivo è migliore, quelli con touch screen o con tastiere; l'unico vero consenso è che "meglio" o "peggio" è puramente una questione di opinione. Il sistema operativo Windows Mobile sottostante rimane essenzialmente la stessa, consentendo agli utenti di passare da un tipo di dispositivo all'altro senza difficoltà, rendendo la scelta del touch screen o tastiera uno dei estetica e preferenze personali.

Smartphone

Gli smartphone sono dispositivi Windows Mobile senza touch screen. Tutte le interazioni con il telefono viene fatto tramite la tastiera. Microsoft si riferisce alla versione di Windows Mobile installato nei telefoni non-touch screen come "standard". Gli elementi visivi di Windows Mobile Standard non sono diversi rispetto alla versione touch screen, e le capacità del software sono identici.

Pocket PC

Pocket PC sono dispositivi Windows Mobile che contengono schermi che rispondono al tatto. Questi telefoni in genere hanno schermi molto più grandi, e l'immissione di testo è condotto attraverso una tastiera software su schermo. Microsoft si riferisce alla versione di Windows Mobile installato in dispositivi touch screen come "Professional". Sembra stesso, comporta lo stesso, ed è capace di compiti identici.

Evoluzione

Microsoft è stata coinvolto nella comunicazione mercato dispositivo mobile fino al 2002 quando pubblicarono la prima versione del sistema operativo touch screen Pocket PC. Competere contro altri produttori di dispositivi mobili e sviluppatori di software, Microsoft ha continuato ad aggiornare e migliorare il sistema operativo, rilasciando versioni non-touch pure. Nel corso degli anni, la domanda pubblica è stato abbastanza alto per Microsoft di continuare a sostenere e sviluppare entrambe le varietà del software Windows Mobile.

Le aspettative e previsioni

Come la tecnologia migliora a velocità mozzafiato, la potenza di calcolo dei dispositivi mobili e lo sviluppo di programmi che girano su di loro, combinati con piccoli componenti hardware più potenti, si tradurrà in funzionalità wireless in modo significativo avanzate. Alcuni esperti prevedono che l'uso di tastiere fisiche e pulsanti continuerà a diminuire fino a quando tutti i dispositivi mobili operano esclusivamente tramite touch screen. I sistemi operativi che verranno eseguite questi dispositivi in ​​futuro dipende dalla capacità di aziende come Microsoft a rimanere all'avanguardia della tecnologia.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com