Come sostituire il relè di avviamento in una Chrysler Sebring Cabrio

   December 2

Se il 2006 Chrysler Sebring Cabrio non si avvia, si consideri il relè di avviamento e della cavità presa o elettrico allegato come potenziali fonti di malfunzionamento. Il relè starter stile plug-in, come suggerisce il nome, serve per aiutare a regolare la corrente ad alta che conduce al motorino di avviamento del sistema elettrico. È possibile sostituire questo relè con pochissima capacità meccanica e risparmiare qualche soldo più prendendo in un negozio.

istruzione

1 Verificare che il malfunzionamento del motorino di avviamento non deriva dal motorino di avviamento, motorino di avviamento, pompa del carburante, sistema di accensione o di altra fonte. Scollegare la batteria prima di iniziare le riparazioni, come si corre il rischio di un impulso elettrico accidentale che potrebbe farti del male o causare danni costosi al vostro veicolo.

2 Sbloccare e rimuovere il coperchio del sottocofano del Chrysler Sebring "Centro di Distribuzione di energia."

3 Scollegare il relè di avviamento dal suo zoccolo in alto a sinistra del centro (etichettato come il blocco "STARTER RELAY 27" sul diagramma dei fusibili / relè Chrysler Sebring) appena sotto il relè della pompa carburante (etichettato come il "relè pompa carburante 28" bloccare sul diagramma dei fusibili / relè Chrysler Sebring).

4 Collegare la sostituzione Chrysler Sebring Relè di avviamento in modo sicuro nella presa relè vuoto. Tenete a mente che in esecuzione corrente attraverso il relè può surriscaldare il circuito o involucro esterno e può sciogliere circostante involucri relè e / o il coperchio Centro di distribuzione dell'alimentazione se è troppo lenta. Saldamente far scattare la copertura Centro di distribuzione dell'alimentazione al suo posto.

5 Ricollegare la batteria per testare il nuovo fusibile e avviare la macchina per verificare che sia corretto il problema di avviamento (s). Se il relè non funziona, provare un'altra sostituzione. Se quel relè anche non funziona, considerare possibile presa o il cablaggio danni come fonte di malfunzionamento.

6 Ripristinare dispositivi accessori, come ad esempio l'orologio o la radio che sono risultati inadempienti torna a impostazioni del produttore quando è stato scollegato la batteria.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com