Tipi di cavi Subwoofer

   October 1

Tipi di cavi Subwoofer


Un cavo subwoofer viene utilizzato per collegare un amplificatore stereo ad un subwoofer. Un subwoofer è un altoparlante che è dedicato a frequenze basse, spesso utilizzate in stereo surround. cavi Subwoofer contengono conduttori in rame che trasmettono frequenze estremamente basse che sono di solito associati con orchestre e colonne sonore. rumori e le interferenze sono protetti da schermi all'interno dei cavi. Ci sono tre tipi di cavo subwoofer e versioni diverse società di fornitura di ciascuno.

Cavi ovale Subwoofer

cavi subwoofer ovali ridurre il rumore a bassa frequenza mediante l'uso di un piccolo anello tra il rendimento e il conduttore. Un esempio di un cavo subwoofer ovale è il Monster Cable standard con certificazione THX. Questo caratteristiche Contatti in oro 24k per il trasferimento ottimale del segnale ed ha le estremità con codifica a colori per evitare confusione quando si collega un amplificatore ad un subwoofer. La gestione della potenza del segnale cavo dell'altoparlante è migliorata, che si traduce in una migliore riproduzione di una colonna sonora durante la riproduzione di un DVD. Una garanzia a vita è incluso.

Cava ovale Subwoofer Cavi

Hollow cavi subwoofer ovali contengono una geometria ovale vuoto e come tali forniscono basse frequenze estremamente basse. Questi cavi sono ideali per l'uso con un subwoofer che è montato a parete. Un esempio di un cavo subwoofer ovale vuoto è il grado di premio 50ft da all'ingrosso cavo realizzato con conduttori in rame che consentono di massimizzare la larghezza di banda, aumentando la chiarezza del segnale. Il cavo è dotato di schiuma gas-iniettato, che aumenta la potenza del segnale. Una garanzia a vita è incluso.

Un altro cavo cava ovale Subwoofer

Un altro esempio di un cavo subwoofer ovale vuoto è il mostro di MB300 SW-12. Questo cavo è dotato di una bassa tight end a causa del suo conduttore nucleo sigillato. Il cavo ha una doppia schermatura per evitare interferenze esterne o rumore bianco. I conduttori sono bilanciate per aumentare le dinamiche uditive e chiarezza. Come tutti i prodotti mostro il cavo include una garanzia a vita.

Cavi Sidewinder Subwoofer

Un cavo sidewinder subwoofer utilizza lo stesso connettore per la sua terra e le connessioni positive. Un suono estremamente preciso e chiaro si trasmette a causa dei conduttori centrali solidi circondati da scudi foglio. Un esempio di un cavo sidewinder subwoofer è la ricerca del cavo AP053 acustico. Questo dispone di connettori RCA placcati in oro e una costruzione linea bilanciata, che crea una ricca qualità audio che coprono un ampio spettro di frequenze. I connettori assicurano un segnale privo di rumore, che viene passato tutto il cavo. filo di rame privo di ossigeno viene utilizzato per migliorare la qualità complessiva del suono e il cavo è schermato con un foglio di Mylar per ridurre il rumore. Il cavo viene fornito con una garanzia limitata.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com