Come spostare musica da un iPod ad un PC per Windows 7

   December 29

Come spostare musica da un iPod ad un PC per Windows 7


La musica può essere una grande parte della tua vita. Una certa canzone potrebbe ricordare un momento prezioso; un CD preferito potrebbe fare un lungo viaggio in auto sembra meno faticoso o può anche illuminare la vostra giornata. Se la vostra libreria musicale di Windows 7 è spazzata via da un virus o un guasto del disco rigido, vi sarà certamente desidera recuperare la musica. Se l'iPod contiene la musica dalla libreria musicale del tuo computer, recuperando i media è semplice. Utilizzando iTunes, è possibile copiare il contenuto del vostro iPod al computer e riprendere l'ascolto della musica che ami in una questione di minuti.

istruzione

1 Scaricare e installare la versione corrente di iTunes dal sito Apple (vedi Risorse) se non si dispone già del programma. Installare iTunes utilizzando le impostazioni di installazione predefinite.

2 aprire iTunes. Fai clic su "Modifica", "Preferenze" e quindi fare clic sulla scheda "Avanzate". Fare clic sul pulsante "Reset" per ripristinare la posizione che iTunes cercherà media.

3 Collegate il vostro iPod al cavo USB dell'iPod e quindi collegare l'estremità del cavo in una porta USB disponibile sul computer. Fai clic su "OK" per chiudere la finestra Preferenze.

4 Fai clic su "File" e selezionare "Library" dal menu a discesa. Fai clic su "Organizza Library" e mettere un segno di spunta in "Consolida libreria" per creare una copia di backup della musica corrente del computer. Fai clic su "OK" per avviare il consolidamento. Questo potrebbe richiedere alcuni minuti a seconda della dimensione della vostra libreria. Chiudere iTunes.

5 Fai clic su "Start" e quindi fare clic su "Computer". Fare clic su "Library" voce e selezionare "Music". Fai clic destro sulla cartella denominata "iTunes" e selezionare "Cut". Ridurre al minimo la finestra e fare clic destro uno spazio vuoto sul desktop del computer. Fai clic su "Incolla". La cartella che contiene la musica del computer appare sul desktop.

6 Fare clic sul pulsante "Start" e fare clic su "Computer". Fare doppio clic sull'icona che fa riferimento il vostro iPod. appare il contenuto del vostro iPod. Fai clic destro sulla cartella denominata "iTunes" e fare clic su "Copia". Chiudere questa finestra.

7 Massimizzare la finestra che contiene il contenuto della cartella "Music" del computer. Fare clic su qualsiasi spazio vuoto e fare clic su "Incolla" per incollare il contenuto della cartella della musica dell'iPod. Questo processo potrebbe richiedere alcuni minuti a seconda della quantità di contenuti. Ridurre al minimo la finestra.

8 Fare doppio clic sulla cartella "iTunes" sul desktop del computer. Fai clic su "Organizza" e fare clic su "Seleziona tutto". Fai clic su "Copia" e chiudere la finestra.

9 Massimizzare la finestra che contiene il contenuto della cartella "Music" del computer. Fare doppio clic sulla cartella "iTunes". Fare clic con uno spazio vuoto e fare clic su "Incolla" per aggiungere canzoni originali del computer alla cartella "Music". Se il computer e iPod contengono brani duplicati, si potrebbe ricevere una finestra di avviso. Fai clic su "Ignora tutto".

10 aprire iTunes. La libreria di iTunes contiene canzoni originali del computer e le canzoni dal vostro iPod.

Consigli e avvertenze

  • Non è possibile utilizzare questo metodo per copiare la musica dal vostro iPod touch al computer.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com