Come fare un trasmettitore video

   November 6

Come fare un trasmettitore video


Un trasmettitore è un dispositivo in grado di convertire i segnali elettrici, suoni o luce per microonde o onde radio e li invia ad un ricevitore per la comunicazione. Pertanto, un trasmettitore video dovrebbe essere in grado di trasmettere segnali di origine video. Un trasmettitore video comprende una sorgente video che cattura le informazioni da ritrasmesso, un modulatore video che converte le informazioni in onde trasmissibili e un'antenna per indirizzare il segnale. Sarebbe opportuno istituire una trasmissione audio per completare il video.

istruzione

1 Impostare una videocamera per catturare gli eventi previsti, come i feed dal vivo da un punto di controllo del veicolo per monitorare il flusso del traffico. La fotocamera dovrebbe essere in una posizione tale che non è troppo lontano dal punto in cui si intende impostare il modulatore per ridurre al minimo il cavo video che si intende utilizzare. Assicurarsi che la fotocamera sia in buone condizioni e che il video catturato è chiara. Se la fotocamera richiede una fonte di alimentazione esterna, accertarsi di toccare il potere alla macchina fotografica in modo appropriato, forse attraverso collegandolo direttamente su una presa a muro nelle vicinanze.

2 Impostare il trasmettitore in un luogo sicuro. Scegliere una posizione che consente solo le persone autorizzate ad accedere ad esso, come il trasmettitore è delicata. Collegare la fotocamera al modulatore utilizzando un cavo video, che è fissato al pin di ingresso video sul modulatore. Alcuni modulatori hanno anche un pin di ingresso audio nel caso in cui si desidera trasmettere il suono, troppo. Acquisire l'aiuto di un professionista in caso di necessità per aiutare a collegare i cavi al modulatore. Collegare il cavo di alimentazione al modulatore e toccare a una fonte di alimentazione.

3 Posizionare l'antenna in una posizione comoda tale che non vi siano ostacoli fisici al segnale come grandi edifici intorno o pareti spesse. L'antenna deve essere collocato in un'area aperta preferibilmente sul tetto e montato su un albero. Questo per garantire che i segnali inviati sono sufficientemente chiaro dopo la ricezione da parte del ricevitore. Collegare l'antenna al l'uscita RF del modulatore dopo l'antenna è impostato correttamente.

4 Accendere il sistema e sintonizzare il televisore la frequenza che si trasmettono in per verificare se il trasmettitore funziona correttamente. Si noti che in alcuni paesi o stati, è illegale per trasmettere questi segnali a meno che non si dispone di una licenza di trasmissione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com