Come faccio a mettere le note sul mio iPod?

   November 2

Come faccio a mettere le note sul mio iPod?


Il lettore MP3 iPod è in gran parte utilizzato per la riproduzione di musica, ma è anche possibile usarlo come un dispositivo di memorizzazione portatile. Se si dispone di spazio sufficiente a sinistra nella memoria del iPod, sei in grado di memorizzare i dati, come contatti e le note create sul computer, quindi salvato come file di testo. Una volta che l'iPod è collegato al computer, le note sono pronti a trasferire. Mettere le note su un iPod è una funzione utile, che consente di accedere alle informazioni, come gli appuntamenti e le assegnazioni.

istruzione

1 Attiva l'iPod come unità di archiviazione collegandola al computer con il cavo in dotazione. Lanciare iTunes.

2 Fare clic sull'icona di iPod, che si trova sotto "Dispositivi". Fare clic sulla scheda "Sommario", e quindi fare clic su "Abilita utilizzo come disco".

3 Aprire un programma di elaborazione testi. Digitare la nota desiderata, e quindi fare clic su "File" e "Salva con nome".

4 Fai clic sul menu a discesa nel "Salva con nome" finestra. Selezionare "Documento di testo".

5 Vai alla posizione del file di testo, molto probabilmente nella cartella "Documenti". Fare clic destro sul file di testo, e quindi selezionare "Copia".

6 Ritorno a iTunes. Fare clic sull'icona di iPod, e quindi fare clic destro sulla cartella "Notes". Selezionare "Incolla". La nota è ora disponibile per la visualizzazione su iPod. Scollegare l'iPod quando si è finito.

Consigli e avvertenze

  • Sul iPod, visualizzare le note selezionando "Extra" e poi "Note".
  • Prendere nota sull'iPod stesso aprendo l'applicazione blocco note. Premi il pulsante "+" e digitare la nota.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com