Come risolvere un KA08 Mini di riparazione che non si accende

   May 27

Il KA08 Mini è un clone del popolare iPhone, l'ultima delle quali è prodotto da Apple. Potreste aver acquistato il telefono KA08 per ottenere l'esperienza iPhone senza pagare il costo di iPhone. Il KA08 replica l'aspetto iPhone, sentire e set di funzionalità. Ad esempio, il telefono include lo stesso insieme di widget presenti su iPhone. Periodicamente, si possono avere problemi di accendere il dispositivo. È possibile risolvere problemi di alimentazione con il telefono da soli. Ad esempio, il problema può essere il risultato di una batteria scarica.

istruzione

1 Collegare il cavo di alimentazione alla porta inferiore al telefono e lasciare che la carica della batteria per almeno un'ora. Premere il tasto "Power" per accendere il telefono dopo la carica è completa.

2 Assicurarsi che la batteria del telefono è ancora funzionante correttamente. Inserire una batteria diversa nel dispositivo e tenere premuto il pulsante "Power" per diversi secondi. Se il telefono non si accende, la batteria iniziale ha perso la sua carica o non funziona più.

3 Eseguire un "soft reset" del dispositivo. Rimuovere il coperchio della batteria, la batteria e la carta SIM dal telefono cellulare. Sostituire la scheda SIM, quindi la batteria, quindi il coperchio della batteria dopo alcuni secondi. Premere il tasto "Power" per accendere il dispositivo.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com