Come risolvere una Hyundai 2003

   December 17

Come risolvere una Hyundai 2003


Hyundais sono auto coreane. Essi hanno guadagnato quote di mercato attraverso la promozione aggressiva, garanzie e prezzi competitivi. Risoluzione dei problemi inizia con l'essere proattivi. Molti problemi in veicoli sono causati da una manutenzione frequente e uso improprio. Il proprietario del veicolo deve servire sua auto regolarmente per evitare problemi. Quando si hanno problemi è meglio esaminare il sintomo e poi procedere a ritroso per cercare di trovare una soluzione. La maggior parte di risoluzione dei problemi può essere fatto a casa in un garage con strumenti di base.

istruzione

1 Eseguire un servizio completo sul veicolo. Controllare e modificare tutti i fluidi, come olio, trasmissione e liquido dei freni. Mettere un serbatoio di gas freschi di alta ottani nel veicolo e dare un giro di prova. La vettura dovrebbe guidare meglio e avere maggiori prestazioni.

2 Controllare le candele se il motore non si avvia. Sostituire la candela. Se il motore non ancora di iniziare controllare e vedere se la candela è bagnato o asciutto. Una candela bagnato può indicare che troppo carburante viene pompato. Se la candela è asciutto, quindi la pompa del carburante potrebbe essere difettoso e non combustibile di pompaggio o potrebbe indicare una linea del carburante intasato.

3 Controllare i freni e le pastiglie. Sostituire le pastiglie dei freni usurate. Verificare che i freni non sono sfregamento contro la ruota. Se lo sono, (ed i freni non sono depresso) potrebbe esserci un problema con la linea del freno. Il risultato è una perdita di prestazioni di resistenza causata dai freni parzialmente impegnati.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com