Come modificare il mozzo su un camioncino Chevy

   December 19

Il mozzo su un pickup Chevrolet permette alle ruote anteriori per girare. Il mozzo tiene cuscinetti interni, e tali cuscinetti sono completamente sigillato. Se le ruote anteriori iniziano a stridere, che può essere un segno che il mozzo sta cominciando ad andare, e sarà necessario sostituirlo. Per fare questo, è necessario smontare la sospensione anteriore e rimuovere l'hub dal camion. Se si dispone di media conoscenza di riparazione auto e gli strumenti giusti, questo richiederà circa un'ora per eseguire.

istruzione

1 Parcheggiare la Chevrolet su una superficie piana e impostare il freno di stazionamento. Sollevare l'estremità anteriore del veicolo con la presa e posizionare la cavalletti sotto il telaio. Rimuovere le ruote svitando le alette con una chiave di pneumatici.

2 Svitare la staffa della pinza freno e pinza del freno di montaggio dal fuso a snodo con il cricchetto 3/8 pollici e presa, poi appendere la pinza sul telaio con il filo del meccanico. Scollegare il cavo del sensore della ruota dal mozzo con le mani.

3 Segnare il punto in cui il cablaggio del sensore di velocità interseca la fuso a snodo con il pennarello. Svitare i bulloni mozzo e rotore del freno di montaggio dalla parte posteriore del fuso a snodo con il cricchetto 3/8 pollici e presa, poi tirare il mozzo e il rotore fuori della nocca.

4 Posizionare il rotore a terra. Svitare il mozzo del rotore con il cricchetto 3/8 pollici e presa. Eliminare il vecchio mozzo, quindi installare l'hub di sostituzione sul rotore e serrare giù a 15 piedi-libbre con la chiave dinamometrica 3/8 pollici. Reinstallare il mozzo e rotore sulla nocca con il cricchetto 3/8 pollici e presa, poi serrare i bulloni fino a 92 piedi-libbre con la chiave dinamometrica 3/8 pollici.

5 Bullone di montaggio staffa e pinza del freno al fuso a snodo con il cricchetto 3/8 pollici e presa la pinza del freno. Reinstallare il cablaggio del sensore di velocità con le mani, utilizzando il punto pennarello come riferimento per assicurarsi che il filo viene eseguito correttamente.

6 Reinstallare le ruote utilizzando una chiave di pneumatici e abbassare la Chevrolet fuori gli stand con la presa.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com