Come ricaricare il sistema R134 in caso di sovraccarica

   December 6

Se hai sovraccarica il sistema di condizionamento d'aria con refrigerante R134a, non è necessario ricaricare il sistema di aria condizionata. Dal momento che avete introdotto refrigerante in eccesso, hai solo bisogno di ridurre la sua pressione in modo che soddisfi la giusta quantità prevista dal costruttore della tua auto. Questo può essere fatto attraverso il monitoraggio dei livelli di pressione del refrigerante nel sistema di condizionamento d'aria, come si scarica lentamente il refrigerante dalle linee di condizionamento d'aria nel motore. Un eccesso di aria condizionata spesso non funzionare del tutto o avrà linee di refrigerazione che congelano.

istruzione

1 Collegare il monitor della pressione al riempimento capezzolo ad alta pressione sulle linee di condizionamento d'aria. Queste linee di condizionamento d'aria sono gli stessi che hai usato per ricaricare il sistema di aria condizionata inizialmente. L'ugello di riempimento ad alta pressione sarà indicata da un "HI" o simili, marketing nelle vicinanze o sulla linea di climatizzazione stesso.

2 Rimuovere tutti i tappi che possono essere che copre il capezzolo bassa riempimento pressione sulle linee di condizionamento d'aria per rivelare il capezzolo di riempimento.

3 Premere verso il basso il perno al centro del capezzolo di riempimento con il cacciavite sottile. Questo rilascerà il refrigerante dal sistema.

4 Continuare ad applicare la pressione sul capezzolo di riempimento con il cacciavite fino a quando il monitor della pressione dell'aria raggiunge il livello di pressione adeguato come stabilito dal produttore della vostra auto.

Consigli e avvertenze

  • Essere sicuri di evitare il contatto diretto con il refrigerante. Può essere particolarmente dannoso per la pelle e gli occhi. Se necessario, contattare i servizi del centro di controllo di veleno o di emergenza locali, se si è stati esposti.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com