TV LCD sta causando statico su una radio AM

   September 10

TV LCD generano e utilizzano frequenze radio e possono anche causare interferenze dannose per la radio. Quando si ascolta una stazione radio AM, la radio non deve competere con il televisore LCD. C'è un sacco di spazio privo di elettricità statica per la stuolo di elettronica all'interno della vostra casa.

TV LCD Installazione

La vostra radio AM può ricevere energia a radiofrequenza dirompente dal televisore LCD, se non è installata correttamente. Utilizzare un cavo cavo di 75 ohm per collegare il televisore al terminale muro cavo / antenna. Questo standard è superiore al cavo doppio cavo da 300 ohm perché una qualità segnale televisivo inferiore è comune quando si usa quel tipo. Assicuratevi di controllare la qualità del cavo 75 ohm e sostituire quelli danneggiati o vecchi.

Orientamento Antenna / Cavo

Riorientare il posizionamento del cavo che si collega alla TV LCD e terminali a parete cavo / antenna. Spostare il cavo cavo lontano da altri cavi in ​​modo che nessuno si sovrappongono. Se necessario, utilizzare fascette in plastica per separare i cavi tra loro.

Puntare l'antenna della radio in un'altra direzione. Spostare l'altezza inferiore o superiore fino alla stazione diventa più chiaro.

TV LCD Apparecchiatura collegata Posizionamento

Spostare tutti gli apparecchi collegati esternamente al televisore LCD più lontano dal ricevitore. Collegare la radio AM ad una presa in una stanza diversa. Se si dispone di un sistema audio surround, spostare i diffusori in modo che nessuno è in prossimità di vostra radio AM.

Avvertenze e considerazioni

Verificare che il vostro LCD è davvero l'apparecchiatura elettronica che sta causando interferenze statiche sulla radio. Computer e altre apparecchiature vicine possono anche causare statica sulla radio. Per eseguire il test, spegnere il televisore, quindi accendere la radio. Sintonizzare la radio su una stazione AM che è stata interrotta da statica. Se l'interferenza statica è ancora presente, il televisore LCD non è causa di esso. Ripetere questo processo per il telefono cordless se utilizzato, così come i computer e altre apparecchiature elettroniche nelle vicinanze.

Controllare l'antenna AM vostra radio. Se è rotto, sostituirlo. antenne radio sono collegati di solito da uno o due piccole viti. Si potrebbe avere una vecchia radio ricambio in giro la vostra casa la cui antenna è possibile utilizzare. Si può essere in grado di trovare vecchie radio con antenne in buone condizioni nei negozi di seconda mano. In alternativa, per una nuova antenna radio o in un negozio di elettronica in locale o online. Per l'amor di sicurezza, ricordarsi di staccare la radio prima di installare l'antenna.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com