Fai da te: PVC Speaker Stand

   October 7

Fai da te: PVC Speaker Stand


Se vi capita di essere a corto di denaro e sono alla ricerca di un modo per ottenere stand robuste per i diffusori casa, si consiglia di pensare a loro la costruzione di tubi in PVC comuni. Questi pezzi di plastica di tubazioni sono abbastanza forti per contenere gli altoparlanti se collegato correttamente, e la parte migliore è che sono poco costosi. Anche se non si sa molto circa la costruzione di elettrodomestici, sarete lieti di scoprire che costruire il proprio altoparlante si distingue di tubo in PVC vorranno solo pochi minuti del vostro tempo.

istruzione

1 Utilizzare quattro articolazioni del gomito in PVC, T-articolazioni e lunghezze di tubo in modo da formare un quadrato intorno alla base del diffusore. Assicurarsi che la piazza è solo leggermente inferiore a quello inferiore del diffusore. Utilizzare una sega elettrica se necessario tagliare le lunghezze di tubo a misura. Questa sarà la parte superiore del vostro stand.

2 Formare un quadrato separata dai vostri tubi e giunti circa due volte la dimensione della parte superiore dello stand. Inserire un T-giunto al centro di ciascun lato del quadrato. Questa sarà la base del vostro stand e le T-giunti conterrà le gambe.

3 Utilizzare colla epossidica intorno alle estremità di ogni pezzo di tubazione che collega ad un gomito o T-congiunta sulla base del supporto. Assicurarsi che i fori nei giunti a T si trovano ad affrontare verso l'alto.

4 Incollare le estremità delle quattro lunghezze di tubo e metterli nelle cime dei giunti a T. Questi pezzi di tubo può essere lungo quanto vuoi - basta assicurarsi che siano tutti uguali dimensioni, in quanto sono le gambe del cavalletto.

5 Versare 1 tazza di sabbia in ciascuna delle quattro gambe per stabilizzarli.

6 Incollare le estremità dei giunti a T, gomiti e lunghezze di tubo della parte superiore del supporto insieme alle estremità. Assicurarsi che i giunti a T siano rivolti verso il basso, in quanto questi si collegheranno alle gambe.

7 Incollare le cime delle gambe e piegarle verso l'interno per inserirle nei giunti a T nella parte superiore dello stand. Lasciate asciugare la colla e si è fatto. È possibile spruzzare vernice lo stand il colore della vostra scelta, se non vi piace il colore bianco standard del tubo in PVC.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com