Come collegare la TV a Il mio modem

   September 19

Come collegare la TV a Il mio modem


La maggior parte dei ricevitori satellitari DirecTV hanno ora un DVR costruito a destra in. Questo consente di registrare la vostra programmazione preferita con la semplice pressione di un tasto. Tuttavia, per usufruire del servizio DVR è necessario che il ricevitore DirecTV collegato con il modem a Internet. Il processo di installazione richiede solo pochi istanti, ma richiede una connessione a Internet ad alta velocità (un modem dial-up non è supportata dal ricevitore).

istruzione

1 Collegare il cavo Ethernet in una delle porte "Out" il modem Internet ad alta velocità (non importa quale porta "Out" si usa).

2 Attaccare l'estremità opposta del cavo Ethernet alla porta di connessione "Ethernet" sul retro del ricevitore DirecTV. Una volta che il modem è acceso il ricevitore DirecTV carica un metodo di connessione sullo schermo televisivo.

3 Selezionare "Continua", quindi "Fatto" per accettare la connessione.

4 Premere il pulsante "Menu" sul ricevitore DirecTV, quindi selezionare "Parental, FAV di e impostazione." Da qui scegliere "Configurazione del sistema", "Network Setup" e infine "Connect Now."

5 Selezionare "Continua", ancora una volta, e il ricevitore DirecTV verifica la connessione a Internet.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com