Come rimuovere una candela di accensione rotto da un motore Ford Triton

   January 19

Come rimuovere una candela di accensione rotto da un motore Ford Triton


Quando una candela rompe su di voi, c'è un sacco di lavoro per ottenere il problema risolto. Questo perché a seconda di come il tappo è rotto, si può andare fino al punto di togliere la testa per farlo fare, e può anche essere necessario sostituire la testa del cilindro interamente in un caso estremo. Per risolvere il problema richiede un po 'il pensiero creativo, e anche questo non può risolvere completamente il problema. Ma questo metodo può potenzialmente salvare la testa del cilindro sul motore Ford Triton.

istruzione

1 Estrarre la presa di candela e guardare l'interno del bicchiere. Inclinare il filo spina appena passato orizzontale così l'apertura sul socket è rivolta verso l'alto un po '. Applicare la colla cianoacrilato all'interno della presa, tutto intorno alla circonferenza.

2 spingere rapidamente la presa di candela sulla candela rotta. Lasciare la presa a sedere per 10 a 20 minuti per consentire la colla per asciugare completamente, a seconda della concentrazione della colla.

3 Fissare la barra dell'interruttore 3/8 pollici per la fine della presa candela. Ruotare lentamente la presa antiorario per tentare di rimuoverlo dalla testa del cilindro. Se funziona, allora la candela uscirà testa con la presa. Eliminare la spina presa di corrente e di accensione.

Consigli e avvertenze

  • Questo metodo distruggerà la vostra presa di candela, in modo da tenere questo in mente. Questo è anche un metodo di ultimo disperato, quando non è possibile ottenere la candela fuori con i metodi tradizionali.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com