Come installare una dose Toyota Tundra fredda Air Box

   January 20

La Toyota Tundra è considerato uno dei top-rated camioncini sul mercato. La Tundra è dotato di due varianti di motore, il V6 e V8. Mentre sia messo fuori un sacco di cavalli, chilometraggio del gas non è il massimo in entrambi i motori. Un modo semplice per aumentare le miglia per gallone nella Tundra è quello di aggiungere un sistema di aspirazione dell'aria fredda. La presa d'aria fredda spinge l'aria più fredda al motore, il che rende il lavoro del motore non è così difficile, conservando in tal modo il gas.

istruzione

1 Spegnere il motore Toyota Tundra e scollegare la batteria, situato sul lato destro del vano motore. Allentare le due cavi di alimentazione della batteria con la chiave e tirare fuori della batteria. Questo vi aiuterà a evitare scosse elettriche.

2 Rimuovere la fascetta che è intorno tubo di alimentazione della scatola filtro azionario che va direttamente nel motore con il cacciavite. La pinza si trova sul lato sinistro del blocco motore. Estrarre il tubo di alimentazione fuori dalla porta di aspirazione del motore.

3 Staccare il tubo di aspirazione dalla scatola aria stock svitando la piccola fascetta. Estrarre il sensore della temperatura dell'aria dalla parte posteriore della scatola stock dell'aria.

4 Rimuovere le viti che fissano la scatola stock aria al corpo farfallato con il cricchetto. Tirare con decisione casella stock aria dal vano motore. Collegare il tubo di alimentazione di aria fredda alla porta di aspirazione del motore e fissarla con la fascetta rimossa al punto due.

5 Bolt la nuova presa d'aria fredda per i fori stock bulloni con il cricchetto, avendo cura di stringere loro abbastanza in modo che i bulloni non si muovono. Collegare il nuovo filtro dell'aria cono alla parte più bassa del tubo di aspirazione e fissarlo con la fascetta fornita con il kit di aspirazione aria fredda.

6 Inserire il tubo di aspirazione nella porta tubo più piccolo sulla presa d'aria fredda e fissarla con la fascetta dal passaggio tre. Inserire il sensore della temperatura dell'aria nella porta del sensore sul tubo di aspirazione.

7 Ricollegare la batteria e chiudere il cofano. Sarà d'ora vedere un miglioramento in miglia del Tundra per gallone, potenza e coppia.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com