Come determinare se Auto Ammortizzatori è difettoso

   January 3

Ammortizzatori sono un importante accessorio di sicurezza su qualsiasi auto o camion. Mantengono il veicolo a dondolo su e giù così come una parte all'altra quando si guida lungo la strada. Mentre ammortizzatori dovrebbero essere guardati da un tecnico auto qualificato dopo 25.000 miglia, che dovrebbero durare 40.000 o 50.000 miglia prima che devono essere sostituiti. È possibile cercare i segni chiave per determinare se possono essere necessario sostituire gli ammortizzatori.

istruzione

1 Guidare l'auto intorno a una svolta. Se vuoi per la vostra auto per ondeggiare pesantemente da un lato all'altro se gli ammortizzatori devono essere sostituite.

2 Portate la vostra auto fino a velocità e applicare i freni normalmente. Se il front-end della vostra auto si tuffa verso il basso verso il suolo, gli ammortizzatori non sta eseguendo correttamente.

3 Accelerare la vostra auto da un arresto completo. Guarda per il posteriore a "squat" giù come questo è un segno di shock negativi.

4 Guidare l'auto su strade dissestate o terreni. Se si nota un notevole rimbalzo, gli ammortizzatori devono essere sostituite.

Consigli e avvertenze

  • ammortizzatori Bad costituiscono un pericolo per se stessi e gli altri sulla strada. Buone scosse impediscono la vostra auto da laminazione o uscire di controllo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com