Honda Accord Problemi di trasmissione

   January 6

Honda Accord Problemi di trasmissione


Una berlina di medie dimensioni a quattro porte, la Honda Accord - fin dal suo esordio nel 1976 - si è guadagnata una reputazione sterlina, in parte attribuita alla sua affidabilità. Ciò non significa che il veicolo è privo di problemi, come alcune voci di modello-anno hanno problemi di trasmissione notevoli, in particolare, quelle con cambio automatico.

Interruttore di arresto della lampada

La trasmissione automatica attrezzata 1991, 1992 e il 1993 Honda Accord - tutte le voci della quarta generazione del veicolo della produzione - hanno un problema comune con l'interruttore luci di arresto. Quando questo componente viene a mancare, il solenoide spostamento interblocco non può funzionare, impedendo il selettore del cambio di spostarsi dalla posizione "Park".

La mancata trasmissione automatica

problemi di trasmissione sono ancora peggiori per la sesta generazione di Honda Accord, che sono state prodotte per i 1998 e il 2002 anni di modello. La mancanza di un cambio automatico a quattro velocità è problema più comune di questa generazione, e colpisce tutte le voci anno cinque modello.

Costo

Partire da agosto 2010, i proprietari di Honda Accord in grado di riparare l'interruttore luci di arresto per circa $ 52 per le parti e $ 33 per i lavoro. Il costo per ottenere un cambio automatico rigenerate, tuttavia, è molto più costoso: circa $ 3.000, con 429 $ per il lavoro.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com