Quali sono posteriori di controllo inferiore Bars?

   September 2

Quali sono posteriori di controllo inferiore Bars?


Una sospensione veicolo è costituito da numerosi componenti che tutto il lavoro in collaborazione per fornire una guida fluida e maneggevolezza affidabile. La maggior parte delle sospensioni per auto moderne incorporano una molla elicoidale, ammortizzatori d'urto e le varie barre di metallo che collegano i ammortizzatori al telaio del veicolo. Questo include i bracci di controllo inferiori posteriori e barra anti-influenza, che collegano la sospensione al telaio e aiutano anche a smorzamento.

veicolo Telaio

Il telaio del veicolo è uno scheletro metallico su cui tutti i componenti del veicolo sono montati. Questo include i pannelli della carrozzeria, i componenti interni, trasmissione e sospensioni. Per offrire maneggevolezza e affidabile, l'intero telaio del veicolo è sospesa su una combinazione di primavera e lo shock che viene spesso definito come una sospensione coilover. Il montaggio coilover deve essere montata saldamente al telaio pur consentendo libero movimento delle sospensioni.

La primavera e l'Assemblea Shock

Il componente principale di una sospensione del veicolo è il gruppo molla e shock. Una molla elicoidale sostiene il peso del veicolo e permette l'intero telaio rimbalzare su e giù per gestire superfici irregolari e detriti. Lo shock, o puntone, smorza la molla a spirale al fine di fornire una guida meno gonfiabile. L'intero gruppo molla e shock coilover è montato al telaio con un braccio di controllo superiore e inferiore.

controllo degli armamenti

controllo degli armamenti sono in metallo, travi a forma di A che montano per la parte superiore e inferiore di uno shock. L'estremità più stretta di ciascun braccio di controllo, collegata al complesso di freno e la ruota, ruota su un giunto sferico. L'estremità larga del braccio di controllo monta al telaio del veicolo su un meccanismo a cerniera. In questo modo i bracci di controllo di muoversi liberamente quando il gruppo molla e compressione dell'ammortizzatore.

Barre antirollio

Oltre al controllo degli armamenti, la maggior parte dei veicoli dispongono di minori barre antirollio. barre antirollio sono travi solide che collegano orizzontalmente sospensione lato guida verso il lato passeggero. Grazie a questa connessione, il movimento di entrambi i lati della sospensione influirà sul lato opposto, che crea una qualità di guida fluida e migliora la gestione. Per molti veicoli, barre antirollio di prestazioni di mercato possono essere installati. Questi dispongono di tubi più spessa rispetto ai azionari barre antirollio, che crea un giro più rigido e più alto potenziale di maneggevolezza.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com