Come risolvere il iRig 3GS

   September 4

Il AmpliTube iRig è un software di effetti sonori e un ingresso microfono che è possibile utilizzare per creare la propria musica utilizzando il dispositivo iPhone o iPad. Questa applicazione software consente di registrare musica da un microfono, chitarra o altri strumenti musicali che sono collegati direttamente sul dispositivo. È inoltre possibile modificare ciò che viene registrato con iRig. Se si hanno problemi di utilizzare il software, è possibile seguire alcuni passi di risoluzione dei problemi per farlo funzionare di nuovo correttamente.

istruzione

1 Controllare il controllo del volume della chitarra se il suono proveniente da essa è molto basso rispetto ad altri elementi sonori sul vostro iPhone o iPad. Se la manopola di regolazione del volume è tutta la strada fino e la chitarra è ancora tranquilla, controllare il cavo che va dalla chitarra al vostro iRig per assicurarsi che non sia rotto o usurato. Accertarsi che i livelli sonori amp in app sono alzato pure.

2 Controllare il cursore "Volume cuffia" e aumentare il volume, se necessario, se il problema persiste. Il iRig utilizza il volume delle cuffie per controllare l'input, che è un controllo del volume che è indipendente dalla suoneria e altoparlante integrato. Toccare il pulsante "Setup" nella schermata principale e disattivare l'opzione "No Feedback", se il problema non viene risolto.

3 Controllare la spina iRig se si è in grado di ascoltare altri suoni sul dispositivo, ma non la chitarra o il microfono è stato collegato. Scollegare il iRig e verificare l'input per polvere o blocchi. Rimuovere la custodia protettiva sul dispositivo se ce n'è uno, collegare il iRig torna indietro all'ingresso e riprovare.

4 Uscire dal programma iRig se tutto è collegato correttamente e tutte le regolazioni audio siano corrette, ma si è ancora in grado di sentire la chitarra o il microfono. Riavviare il dispositivo e attendere che il sistema operativo per ricaricare. Riavviare il programma iRig e toccare il pulsante "OK" nella prima schermata. Il programma caricherà e si dovrebbe essere in grado di sentire la tua chitarra.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com