Trattori Specifiche

   September 5

Trattori Specifiche


rimorchi per trattori disponibili in diverse forme e dimensioni. A seconda di ciò che sono progettati per, essi possono essere ottenuti da materiali diversi, sono disponibili in diverse lunghezze e possiedono diversi meccanismi di carico e scarico. Per esempio, piatte rimorchi letto sono lateralmente rimorchi ampie progettati per trasportare macchine o materiali, mentre idraulici rimorchi a scaricamento automatico sfruttano un sistema idraulico per permettere un facile scarico del carico come sabbia o ghiaia.

di rimorchi

di rimorchi standard progettati per il materiale generale e le attrezzature di trasporto hanno una lunghezza media di 48 piedi, mentre i letti più grandi misurano circa 45 piedi. In questi giorni, i produttori di rimorchio del trattore più stanno offrendo 53 piede diffusione alluminio assi di rimorchi, che sono sia leggeri e in grado di trasportare più peso.

Rimorchi autoscaricanti idraulici

Idraulico rimorchi auto-scarico per trattori tendono ad essere più piccolo di pianale semplice. Per esempio, il TR1000 fabbricati in Cina ha una lunghezza di 2000 mm, una larghezza di 2.800 mm e un'altezza di 1000 mm. Il TR3500 più grande è lungo 4.650 mm, 1.825 di larghezza e 1.335 di altezza.

Angolo max di sollevamento

L'angolo massimo di sollevamento di un rimorchio auto-scarico idraulico è l'angolo massimo che il rimorchio può essere sollevato dal sistema idraulico, che consente materiale contenuto all'interno del rimorchio per essere depositato. Il TR1000 e TR3500 rimorchi idraulici auto-scarico entrambi hanno un angolo massimo di sollevamento di 40 gradi.

Max carico Peso

Il peso di carico massima di un rimorchio del trattore autocaricante idraulico è il peso massimo che può essere caricato sul rimorchio, pur consentendo l'idraulica per ottenere l'angolo di sollevamento massimo. Il peso di carico massimo della TR1000 è di 1.000 kg, mentre il TR3500 ha un peso di carico massimo di 3.500 kg. Il peso di carico massima di un rimorchio pianale è in genere intorno a 46.000 sterline. Il carico massimo dipende da come il peso è distribuito e il tipo di carico. Il limite legale per un rimorchio pianale, tutto compreso, è di 80.000 sterline.

Requisiti di alimentazione

La potenza necessaria per trainare un rimorchio del trattore dipende dalle dimensioni del rimorchio. Per esempio, il TR1000 idraulica rimorchio auto-scarico richiede un trattore con una potenza di 18-25 CV a trainare. Il trailer TR3500 grande richiede un trattore compresa tra 30 CV e 50 CV per il traino di esso.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com