Come risolvere GM Bulbi tasto STEREO

   February 1

Come risolvere GM Bulbi tasto STEREO


autoradio General Motors hanno pulsanti retro-illuminato per renderli facili da individuare dopo il tramonto. Nella maggior parte dei nuovi veicoli i pulsanti sono illuminati con LED che generalmente Outlast il veicolo. Tuttavia, i veicoli più vecchi hanno le lampadine a incandescenza, che può bruciare. A seconda della marca e del modello di veicolo di GM, ogni pulsante stereo può essere illuminato da una lampadina a individuo, o di avere un singolo bulbo destinato ad illuminare più pulsanti. Per risolvere GM lampadine pulsanti stereo è necessario rimuovere lo stereo dal cruscotto.

istruzione

1 Afferrare le manopole di controllo stereo, se ce ne sono, con le dita e rimuoverli a muovere le manopole delicatamente mentre si tira subito indietro.

2 Rimuovere i bulloni o viti di montaggio sulla lunetta di montaggio stereo (sindone) con una chiave cacciavite o presa. Afferrare i bordi della cornice di montaggio con le dita e muovere la lunetta delicatamente avanti e indietro fino a quando non si stacca dal cruscotto. Non usare una forza eccessiva, come la lunetta è fatto di plastica e può rompere se costretti. Posizionare il gruppo lunetta radio verso il basso, appoggiandolo sulle ginocchia.

3 Raggiungere dietro lo stereo e individuare il portalampada in plastica più vicino alla lampadina bruciata. Ruotare il portalampada verso sinistra ed estrarre il supporto dalla presa. Estrarre la lampadina dalla presa di corrente.

4 Inserire la nuova lampadina nella presa e inserire il portalampada nello stereo, torcendo verso destra fino a bloccarlo in posizione. Accendere l'accensione e lo stereo per essere sicuri che il tasto si accende. Reinstallare la mascherina stereo nel cruscotto e sostituire le manopole di controllo stereo, se ce ne sono.

Consigli e avvertenze

  • Se lampadine LED sono disponibili per l'applicazione di sostituire tutte le lampadine allo stesso tempo, per evitare la rimozione dell'unità una seconda volta.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com