Come trovare numero di serie di un telefono Virgin Mobile

   November 24

Quando si attiva il telefono Virgin Mobile, la prima cosa che si sta per necessità è il numero di serie del telefono. Se si guarda al telefono o sulla scatola del telefono ci sono un sacco di numeri e può essere fonte di confusione per trovare il numero giusto.

istruzione

1 il numero di serie Virgin Mobile, è di solito costituita da 11 a 16 cifre senza lettere tra i numeri. L'utente non può trovare le parole il numero di serie di fronte ad essa e si possono trovare altri tipi di lettere.

2 In primo luogo di cercare il numero di serie si trova sulla cabina telefonica, controllare sul fondo della scatola di plastica, si trovano alcuni numeri, quello che è in grassetto è il numero di serie.

3 Controllare il telefono sotto la batteria, togliere la batteria e guardare i codici a barre sul telefono sotto la batteria, si possono trovare sotto il primo codice a barre.

4 Lo si può trovare all'interno del telefono, andare al menu del telefono, l'impostazione, Telefono per informazioni e scorrere verso il basso per l'ultimo numero.

5 Se siete ancora confusi, chiamare il servizio clienti, e forniranno aiuto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com