Come calcolare la capacità tempo di riserva che durerà su una batteria da 12 V

   July 16

Come calcolare la capacità tempo di riserva che durerà su una batteria da 12 V


capacità di riserva Tempo si riferisce alla capacità di una batteria per mantenere la tensione sotto a 25 A di scarico. Si tratta essenzialmente di un modo per misurare durata di una batteria per un certo periodo di tempo senza essere ricaricata.

istruzione

1 Identificare la quantità di watt-ore al giorno da usare come un calcolo ragionevole. Come un importo di base, è possibile utilizzare il numero 157.42857 watt-ora al giorno.

2 Dividere i watt-ora per numero del giorno dalla tensione - in questo caso, 12 V - identificare i amperora (AHR). Utilizzando i watt-ora precedentemente identificati al numero del giorno, il calcolo è pari a 13,1 ampere-ora.

3 Identificare una percentuale per l'alimentazione del sistema perduta; in questo caso, medie del settore sono circa il 20 per cento. Moltiplicare il numero di ampere-ora per (1 + percentuale) per ricevere un nuovo quotidiano cifra ampere-ora. In questo caso, la formula sarebbe 13.1 AHr

(1 + 20%)) = (13.1 AHr 1.20) = 15.7 AHr.

4 Determinare un tempo di capacità di riserva che si desidera utilizzare. Se si tratta di 4 giorni in un mese, moltiplicare i tempi nuovi numero AHr il numero di giorni. Nel nostro esempio, se sarebbe stato del 15,7 AHr * 4 = 62,8 AHr. Il numero risultante è la vostra capacità di riserva di tempo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com