Come risolvere i problemi di vibrazione del telefono cellulare

   July 14

Come risolvere i problemi di vibrazione del telefono cellulare


Se si desidera essere avvisati di chiamate in arrivo, ma non si vuole avere la suoneria squillo fuori la suoneria scelta si può scegliere di mettere il cellulare in vibrazione. Tuttavia, è possibile che si verifichino problemi con la modalità vibrazione, come non sentire quando si spegne o addirittura avere la suoneria continuare a giocare. Per fortuna, ci sono un paio di soluzioni rapide per questioni come questa.

istruzione

1 Regolare la modalità suoneria sul lato del telefono per "Vibrazione". Alcuni telefoni hanno questa opzione vibrazione incorporata in modo che non c'è bisogno di andare nelle opzioni del telefono. Se il telefono non ha questa opzione, è necessario la modalità di vibrazione impostato su "On" per sentire il vostro telefono vibrare.

2 Premere il tasto del volume sul lato del telefono fino a un suono più forte. Questo aumenta la forza della vibrazione del telefono. A volte, se la vibrazione è troppo debole non sarà nemmeno sentire il telefono si spegne.

3 Premere il pulsante "Menu" sul telefono. Selezionare "Audio". Questo porta in primo piano le opzioni audio sul telefono.

4 Selezionare "Vibrazione". Assicurarsi che il telefono è acceso solo vibrare e non "Vibrazione e anello." Avendo il telefono vibra e l'anello costringe il telefono squilli, mentre vibra.

5 Regolare l'intensità della vibrazione per adattarsi proprio piacimento. Si consiglia di stare attenti a non rendere la vostra vibrazione troppo intenso perché la modalità di vibrazione su alcuni telefoni produce un bel po 'di rumore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com