Come reimpostare i codici di manutenzione su una BMW 320D 2005

   October 22

Come reimpostare i codici di manutenzione su una BMW 320D 2005


Una volta che le riparazioni su una BMW 320D 2005 sono completi, il sistema diagnostico di bordo ha bisogno di essere resettato. Questo può essere fatto con lo scanner che è stato utilizzato per recuperare i codici di difficoltà iniziali. Se il sistema diagnostico non viene ripristinato, quindi i codici saranno indugiare. Ancora più importante, la luce del motore di servizio rimane accesa sul cruscotto. Mentre il processo esatto differisce di numero di marca e di prodotto di uno scanner, il processo è simile nello spirito.

istruzione

1 Scoprire la connessione di collegamento dati sotto cruscotto della BMW. Si trova a fianco della colum sterzo.

2 Collegare lo scanner diagnostico in connessione di collegamento dati del BMW e accenderlo. Alcune marche di scanner in grado di auto-attivare e alcuni non possono.

3 Posizionare la chiave in accensione e il turno di BMW 320D. Sarà necessario l'impianto elettrico in esecuzione.

4 Digitare un comando per cancellare i codici di difficoltà. Se lo scanner si chiede "Sei sicuro," confermare il comando.

5 Spegnere lo scanner e il veicolo spento. Scollegare lo scanner dalla connessione di collegamento dati.

6 Girare la chiave nel blocchetto di accensione e avviare il motore della BMW 320D. Guardate il cruscotto e garantire la spia di controllo motore non si accende

Consigli e avvertenze

  • Se la BMW è stato prodotto e venduto in Europa, il sistema diagnostico può essere la versione europea di OBD-II. Assicurarsi che lo scanner in grado di leggere i codici. Molti scanner OBD-II possono leggere EOBD.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com