Come mettere un motore su una barca di alluminio

   August 25

Come mettere un motore su una barca di alluminio


Installazione di un motore su un peschereccio di alluminio è un lavoro per almeno due se non si ha una puleggia blocco che può sollevare il motore in posizione. Mentre Motori marini sono relativamente pesanti, fanno installare facilmente, soprattutto se si tratta di un motore più vecchio e una barca che non coinvolge i cavi e le linee necessarie quando si monta un motore barca per un'imbarcazione con un volante. Tutto ciò che dovete fare è assicurarsi che il vostro specchio di poppa in grado di supportare il peso della vostra barca.

istruzione

1 Allentare le viti mano del morsetto sul motore. Questi funzionano essenzialmente lo stesso come morsetti a C che sono fissati in modo permanente al motore.

2 Montare morsetti del motore sul centro dello specchio di poppa dell'imbarcazione, e quindi inserire il pezzo di compensato tra la parte esterna della traversa e il morsetto barca. Ciò contribuirà a ridurre le vibrazioni del motore, rendendo la barca più comodamente.

3 Serrare le fascette che fissano il motore allo specchio di poppa. Nella maggior parte dei motori, ci sono due morsetti. Posizionare serbatoio del motore nella parte posteriore della barca, e quindi fissare il tubo del carburante dal motore al serbatoio.

Consigli e avvertenze

  • Installare un motore che è di dimensioni appropriate per la vostra barca. Mettere uno troppo grande sullo specchio di poppa dell'imbarcazione può causare l'affondamento, in particolare se il peso non è distribuito correttamente e guidare in un'onda.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com